Jump to content

Jacopo Pirro Fotografo STORE : prezzi bassi e sconti per utenti XH


Recommended Posts

Ebbene si ragazzi, chiamatelo spam o come volete, però il titolo é vero :angel:

 

A questo indirizzo: Store | Jacopo Pirro Fotografo ho aperto uno mio store. E' ancora in fase di aggiornamento e ci sono circa 30 prodotti, ma pian piano inserirò di tutto. Ho già ricevuto un paio di ordini e tutti soddisfatti, quindi se siete interessati a qualcosa, dateci un occhio, oppure contattatemi se ciò che vi interessa non é presente :)

 

Per tutti gli utenti iscritti ad XTREMEHARDWARE ci sono buoni sconto su tutti i prodotti O0

 

 

 

i167788_banner.jpg

Edited by swattolo
Link to comment
Share on other sites

Guarda che prezzi Max, 5D mark II o III a prezzi assurdi ;)

EH lo sò, il bello che il mio grossista prima aveva Nikon e ora ha Canon e non capisco il perché, dici che ci guadagna di più, boh -.-

 

Dovrei avere a breve in listino la D3200, ho fatto richiesta per la D800/800E e D4, vediamo cosa mi dice ;)

Link to comment
Share on other sites

Guarda che prezzi Max, 5D mark II o III a prezzi assurdi ;)

EH lo sò, il bello che il mio grossista prima aveva Nikon e ora ha Canon e non capisco il perché, dici che ci guadagna di più, boh -.-

 

Dovrei avere a breve in listino la D3200, ho fatto richiesta per la D800/800E e D4, vediamo cosa mi dice ;)

io Canon non voglio nemmeno sentirla nominare...:asd:

 

a me interessa molto un Sigma 10-20 Nikon...:gluglu:

Link to comment
Share on other sites

pentax? niente? :D

 

Avevo il 55-300mm che ha preso Febry, ad un prezzo ottimo, devo controllare e aggiornarlo. Ti tengo informato ;)

 

io Canon non voglio nemmeno sentirla nominare...:asd:

 

a me interessa molto un Sigma 10-20 Nikon...:gluglu:

 

Max sai che sono un bastardo... Io ce l'ho ad un prezzo buono e come detto per utenti XH c'é lo sconto...Vedi un pò te :D

Link to comment
Share on other sites

Che ne dici di cambiare il titolo alla discussione? tipo "Foto JacopoPirro Store" prezzi bassi e sconti per gli iscritti ad Xtremehardware .

 

ciao

p.s. intanto mi sa che il sigma 17-70 mi sta lasciando.... fa strani rumori e l'immagine tremola nel mirino a diverse focali..

Link to comment
Share on other sites

cerca di ampliare il catalogo obiettivi nikon..

 

a me servirebbe, come ti dicevo, un Sigma 10-20 4/5.6 e ora un Nikon 24-120 F/4 VRII NITAL...

 

Il Sigma c'é Max e per te prezzone :D

 

Buon sito, peccato che io non faccia uso di reflex xD

 

Vendo anche compatti, devo aggiungerle :asd:

 

ti ho messo la disc in rilievo ^^ un giorno o l'altro, quando avrò soldi, ne acquisterò una :D

per ora vivo con la mia samsung wb690 lol

 

Una bella bridge sennò :D

 

Che ne dici di cambiare il titolo alla discussione? tipo "Foto JacopoPirro Store" prezzi bassi e sconti per gli iscritti ad Xtremehardware .

 

ciao

p.s. intanto mi sa che il sigma 17-70 mi sta lasciando.... fa strani rumori e l'immagine tremola nel mirino a diverse focali..

 

Cambia pure il titolo Max. Per il tremolio non é che é dovuto allo stabilizzatore attivo ? Prova a disattivarlo e vedi se trema lo stesso nel mirino. Per i rumori non é che ci é entrato un pò di sporco ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...