Jump to content

Nuovo dissipatore: aria o liquido ?


Recommended Posts

Salve ragazzi, ho bisogno di un nuovo dissipatore in quanto l'Artic che ho ora funziona maluccio e mentre gioco a 2k2012 ho temp di oltre 90°C con led sulla mobo che si accende :muro::muro:

 

Ora la questione é: prendo un dissi economico da 20/30€ ad aria e via, la finisco qui, oppure metto mano al banchetto, monto tutto lì e prendo un sistemino a liquido all-in-one (tipo Corsair) e appena arriva l'inverno mi do ai bench come prima ? La scimmia c'é :asd:

 

In casa Corsair c'é l'H100 che prenderei a 81.65€, oppure l'H80 a 75.30€ . C'é di meglio sennò in circolazione ? Avendo 7 ventole nel case non avrei problemi a metterne 4 sull'H100 per i bench se metto mano al banchetto...

 

Cosa mi consigliate ?

Link to comment
Share on other sites



Avendo posseduto 2 h100 son sicuro di dirti che per il daily vanno benone.. Cambiando le.ventole con delle piu silenziose e efficwnti non è male..

Ma per bench.. Ho appena bruciato una mobo e qualche tempo fa anche l h100.

Pero stesso prezzo o addirittura minore hai valutato un noctua o un phantake?!

Ottimi

Link to comment
Share on other sites

I prezzi sono più bassi: H100 che prenderei a 81.65€, oppure l'H80 a 75.30€ dal grossista ;) Oppure vado di H60 e risparmio e in futuro se mi serve in inverno ci piazzo due ventolozze...

 

Anche se aspetto che in ditta cambiano un frigorifero industriale, poi vedete che combino aahhhah

Link to comment
Share on other sites

Un TPC 800 + NF-F12?

Se vuoi qualcosa di onesto e più economico, guarderei al TRUE Spirit 140.

 

ciao

 

Il fatto é che ho avuto sempre dissi ad aria, ho recensito sempre quelle e voglio cambiare :asd: Deciso che deve essere a liquido, o spendo poco e prendo l'H60 o un suo simile (e qui non saprei) o di H100...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...