Jump to content

Problemi con il download di alcuni file


Recommended Posts

Ciao raga

Ho dei problemi di download di alcuni file per colpa della Adsl, praticamente mi cade la linea su per giù 1 valta ogni 3 ore e quindi non riesco a scaricare file grandi da internet perchè dopo due volte che mi si blocca il download di un file non riesco a farlo ripartire :muro:, è possibile non sò tipo scaricare file tramite torrent ecc? così magari quando mi salta la connessione e poi riparte non perdo i Mb che ho scaricato? oppure non sò esistono ci sono altri metodi?

Link to comment
Share on other sites

boh e quindi è per questo che la linea salta?

Bel contratto Telecon alice 7 MB prezzo 36euro il mese e qui in questa zona va da tutte le parti così..a casa dei miei amici dei miei genitori ecc e il bello che se vuoi navigare è l'unico modo pago una 7Mb che và a un decimo della velocità Mhaa

 

quindi non c'è rimedio?

Link to comment
Share on other sites

Scusa, ma se sei di Grosseto, perché hai preso il server di Malta? :cheazz: Prendi quello di Grosseto :D

 

Su siti torrent o altro non trovi driver aggiornati. Trovi distribuzioni linux o magari qualche software grosso (stile Gimp).

 

Ci sono dei download manager che in pratica fanno quello che dici. Ne avevo uno parecchio tempo fa che in pratica potenziava quello integrato nei browser (riprendeva da solo a scaricare e altre cose), ma il nome non lo ricordo.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

esatto un ping alto causa perdita di pacchetti quindi il file scaricato sarà corrotto. comunque se usi firefox installa l'add on "downthemall" è il migliore! è un gestore di download (stile torrent) mooolto valido (velocizza anche i download). occhio pero che se devi scaricare un file tipo da wupload o megaupload ( :asd: ) devi usare il downloader del browser perche dato che velocizza lo scaricamento questi vengono annullati. in pratica puoi scaricare e fermare quello che vuoi quando vuoi! solo non ti è permessoscaricare da siti di file hosting (ovviamente se sul lito di hosting es sempre megaupload :asd: hai un account premium puoi usarlo comunque senza problemi.).

 

ti consiglio anche per firefox "Flashgot" è il top del top per scaricare tutto cio che è multimedie embeded o come si dice :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...