Jump to content

Bluetooth scomparso


Recommended Posts

Salve ho un problema con il dispositivo presente sulla scheda madre... in poche parole qualche giorno fà nella barra in basso a destra visualizzavo l'icona del bluetooth, successivamete avevo deciso di disabilitare il componente per evitare che rimanesse sempre in funzione. Il giorno dopo ho installato motioninjoy per collegare il mio controller ps3 dopo aver installato i driver e dopo che il programma l'ha riconosciuto ho voluto porvare la funzione bluetooth è il tutto funzionava a meraviglia fino a quando non mi sono accorto che nella barra in basso a destra non visualizzavo più l'icona del bluetooth....sono andato in gestione dispositvi e ho notato che prima il componente bluetooth lo mostrava ora non c'è più....ho provato a disinstallere i driver e reinstallare il tutto compreso la suite bluetooth ma niente ho provato a disinstallare motioninjoy e i driver bluetooth e dopo ho reinstallato i driver bluetooth ma niente il problema persiste.....Attualmente ho reinstallato motioninjoy e disinstallato la suite di b,luetooth e ho notato che anche se in gestione dispositivi non mi visualizza il componente bluetooth il controller inizialmente si connetteva al pc oggi non si connette piùinfatti il bluetooth risulta sepento perchè dietro al case non si illumina più la spia del bluetooth..

 

Qualcuno mi può spiegare cosa è successo e come ripristinare bluetooth?

Link to comment
Share on other sites

quando vai in gestione dispositibi clicchi il pc con la lente di ingrandimento ?

 

Avevo già provato inutile non me lo rileva :( sono anbdatop nel bios e il controller bluetooth risulta attivato.........non so cosa gli prende non riesce a rilevare il bluetooth sto impazzendo :muro: sono nelle vostre mani non riesco a risolvere...... :( prima in gestioni dispositivi mi appariva il simbolo del bluetooth ora non e ditro la torretta il bluetooth non si illumina....

Link to comment
Share on other sites

è integrato nella mobo il bluetooth?

che mobo hai?

hai provato a vedere se si è disattivato da bios?

 

Il bluetooth è integrato nella mobo una asus p9 x79 pro...nel bios è attivato

 

questa è l'immagine di gestione dispositivi:

 

i165988_gestione-dispositivi.png

Link to comment
Share on other sites

prova a disabilitarlo da bios,arriva a windows e prova a fare rilevazione hardware da gestione dispositivi, se non rilve (ovvio) ritorna nel bios riattiva e rifai lo stesso passaggio

 

Niente continua a non vederlo.... :(

Link to comment
Share on other sites

Fatto tutto ma niente......

 

Ho fatto una scansione con everest e me lo rileva il bluetooth infatti dice:

 

[TABLE]

[TR]

[TD]

[/TD]

[TD=class: dt, colspan: 5][ Dispositivi di sistema / Atheros Bluetooth Bus ] [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

[/TD]

[TD]

[/TD]

[TD=colspan: 3]Proprietà periferica: [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

[/TD]

[TD]

[/TD]

[TD]

[/TD]

[TD]Descrizione driver [/TD]

[TD]Atheros Bluetooth Bus [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

[/TD]

[TD]

[/TD]

[TD]

[/TD]

[TD]Data del driver [/TD]

[TD]24/06/2010 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

[/TD]

[TD]

[/TD]

[TD]

[/TD]

[TD]Versione driver [/TD]

[TD]6.17.624.302 [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

[/TD]

[TD]

[/TD]

[TD]

[/TD]

[TD]Fornitore del driver [/TD]

[TD]Atheros Communications [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

[/TD]

[TD]

[/TD]

[TD]

[/TD]

[TD]File INF [/TD]

[TD]oem35.inf [/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]

[/TD]

[TD]

[/TD]

[TD]

[/TD]

[TD]ID hardware [/TD]

[TD]rootBTATH_BUS [/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Edited by Fra87
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...