Jump to content

Fori hard disk


Recommended Posts

Per recuperare tutto l'utilizzabile, ho dovuto acquistare un box esterno per l'hard disk 500gb Western Digital.

Ho collegato l'hard disk al box ma i fori sull'hard disk non sono distribuiti in corrispondenza dei fori disposti sul box allora o si realizzano sull'hard disk.

In entrambi i casi di quale punta dovrei fare uso con l'avvitatore? Ve ne sono quattro in dotazione all'interno della confezione del box esterno sigillate nel sacchetto.

Sull'hard disk sono presenti due soli fori e comunque è trattenuto solo dal box che alimenta l'hard disk che a sua volta è agganciato al box dell'hard disk.

 

E' solo per un lavoro ben fatto vista la superficialità sulla distanza nella quale sono stati realizzati i fori sicuramente non nello standard.

Link to comment
Share on other sites



Tom non so se l'hard disk è da 2.5", è entrato tutto nel box come ho già detto sono i fori che hanno fatto

forse al centro di assistenza a non essere in linea con i quattro predisposti sul box.

 

Come riutilizzo questo hard disk per salvare i dati che avevo memorizzato sopra inoltre c'era installato il sistema operativo, il sistema di questo portatile lo vede in formato RAW, forse devo inserire un altro thread.

Link to comment
Share on other sites

ma l'hd è del portatile o di un fisso

 

Di un fisso e te l'ho spiegato per mp.

Il pc desktop si è fritto e devo sfruttare il possibile i componenti rimasti.

Esclusi la scheda madre e la cpu, rimangono la ram e l'alimentatore, il floppy e il lettore

combo cddvd perfettamente funzionanti :(

I due lettori sono inutilizzabili almeno di un nuovo case e comunque hanno degli attacchi

ormai superati.

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites

quindi i fori sull'hard disk vengono previsti di serie dal produttore? SI, volevo forare l'hard disk perché attraverso si essi

si agganci anche quelli del box che ripeto per l'ennesima volta non ci sono fori sull'hard disk in corrispondenza dei fori posti sul box.

Link to comment
Share on other sites

si certo basta spostarlo di pochi mm tom e poi visto che i fori sull'hard disk sono in avanti, tanto per farli sporgere che

l'alimentazione si affaccia troppo in fuori tanto da non poterla agganciare sul box per mezzo delle sue viti.

Link to comment
Share on other sites

si, ma rispondete anche nell'altro thread.

Con il case andato ho la confusione in giro per la stanza, cavi, monitor, casse e tutto il resto dei collegamenti

con il case o faccio pulizia oppure uso il portatile adattando tastiera e monitor come ps2 con l'impiccio di dover

acquistare gli adattatori oppure continuo a usare il portatile conservando tutto il resto :( e l'abitudine di aver

fatto uso del pc desktop.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...