Jump to content

UE32ES6710 vs 32pfl5507h vs 40pfl5507h


Fra87

Recommended Posts

Esiste una altro modello con due hdmi 3d in modo tale da poterli attacare sia il digitale terrestre hd e sia la scheda video? avendo 60hz per occhio anche un film che riproduco dal mio pc sara migliore da uno che riproduco su una tv cioè quale la differenza? cmabia la profondità?la velocità? cosa cambia? Un'ultima info esistono monitor che convertono film (presenti sul pc) 2d in 3d?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

di monitor 3d con due ungressi hdmi no, c'è il modello t27a950 con sintonizzatore già integrato. La differenza non si nota tra monitor e tv in ambito ripduzione 3d,anzi la tv magari prevale in quanto è dedicata alla gestione di flussi in hd e dipende anche dal player bd

Link to comment
Share on other sites

Esiste una altro modello con due hdmi 3d in modo tale da poterli attacare sia il digitale terrestre hd e sia la scheda video? avendo 60hz per occhio anche un film che riproduco dal mio pc sara migliore da uno che riproduco su una tv cioè quale la differenza? cmabia la profondità?la velocità? cosa cambia? Un'ultima info esistono monitor che convertono film (presenti sul pc) 2d in 3d?
quando guardi un film "normale" 2d a 120hz non hai 60hz per occhio o cose simili (io ho semplificato il tutto). ma piu semplicemente hai "realmente" delle immagini piu fluide e dettagliate perche non c'e l'effetto sfuocato dei normali 60hz o 'finti' 400hz

(la rincorsa agli hz è solo una trovata commerciale come il cosidetto "mega contrasto dinamico" tipo 10.000.000.000.000:1 :asd: che in realta non esiste e se vai a controllare quello effettivo è tipo 100.000:1).

La differenza non si nota tra monitor e tv in ambito ripduzione 3d,anzi la tv magari prevale in quanto è dedicata alla gestione di flussi in hd e dipende anche dal player bd
tommuzzo ogni tanto ne spar una delle sue :asd:

 

per quanto riguarda il doppio ingresso hdmi non saprei pero puoi cercare uno sdopiatore, un cavo con 2 uscite o ingressi :)

Link to comment
Share on other sites

Comunque la mia scelta ricade ho sul led 3d della samsung ue32es6710 oppure optare per un monitor t27a950 più piccolo la cosa che non mi va giù e che non esitono monitor a buon prezzo da 30-32 pollici la grandezza giusta :( .... ma secondo voi stare vicini ad una tv 32 non da problemi giusto?

Link to comment
Share on other sites

Però non è giusto in america il modello a 120 hz tv led 3d esiste :(...

Comunque ho deciso compro questo:

 

Monitor LED 27" Samsung SyncMaster T27A750 3D Full HD con sintonizzatore TV [LT27A750EX/EN] - BPM Power

 

Chiedo conferma agli esperti se ho letto bene ha:

2 hdmi

led 3d

sintonizzatore tv quindi gli posso attaccare il digitale :P

tempo di risposta 3 ms

 

giusto?

 

il prezzo è ottimo volevo sapere se il sito è affidabile?

 

grazie a tutti....

Link to comment
Share on other sites

si confermo le caratteristiche , quello shop lo eviterei O0

 

Mi potresti inviare qualche link in privato di altri siti affidabili dove lo potrei acquistare a prezzi non elevati grazie mille

 

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Save ha tutti oggi mi è arrivato il samusng:

 

Monitor LED 27" Samsung SyncMaster T27A750 3D Full HD con sintonizzatore TV [LT27A750EX/EN] - BPM Power t27a750 qualità d'immaginje ottima vorrei chiedere delle info:

 

Voi mi avevate detto che questi monitor riescono a a leggere i 3d a 120hz circa. Oggi ho provato ad avviare un 3d in poche parole se lo riproduco solo in full hd sullo schermo appare 1920x1080 60hz invece se imposto la funzione 3d mi esce 1920x1080 24hz come mai?

Link to comment
Share on other sites

con che scheda lo usi ?

 

gtx680 collegata in hdmi 1.4 devo cambiare qualche impostazione per aumentare la freqeunza? Inoltre in risoluzione pc se vado nella scheda monitor la frequenza di aggiornamento massima che mi mostra è 60hz è giusta?

Link to comment
Share on other sites

per il collegamento alla vga va bene il dvi se non ce usa l'hdmi (la differenza e che dvi passa solo segnale video e hdmi video + audio. non c'e differenza di qualita tra i due). per il fattore hz non andrai oltre i 60hz perche quel monito è 60hz :( usa il 3d tipico dei tv normali. i ocome ti avevo detto avrei preso solo monitor e ci avrei messo uno sdoppiatore al cavo oppure una scheda tv.

Link to comment
Share on other sites

Girando per internet ho trovato parecchi pareri discordanti ma alla fine la differenza tra monitor tv e tv led qual'è?

Io che ci gioco e ci lavoro con un pc va bene un monitor tv o era meglio una tv led? Perchè i onitor tv costano tanto di più delle semplici tv? Non penso che la differenza di prezzo sia solo dovuta al tempo di risposta penso che qualitativamente i video sono meglio su un monitor o mi sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Vorrei avere delle info: in poche parole ho un video 3d in formato iso lo carico con daemon poi lo avvio con powerdvd clicco sulla icona 3d solo che il film si avvia in modalità blu ray per vederlo in 3d (oltre che attivare da powerdvd la funzionalità 3d) devo azionare dal telecomando la funzione 3d giusto?

Esiste un programma migliore per gestire il 3d magari che permette di regolare la profondità o la profondità dipende dal film?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...