Jump to content

Lian Li annuncia il case PC-V750 che supporta il formato EATX e con l'alimentatore nella parte frontale


principe andry

Recommended Posts

Lian-Li Industrial Co. Ltd annuncia oggi il suo ultimo prodotto: un case in alluminio spazzolato che supporta schede madri con form factor EATX. Questo modello, nome in codice: PC-V750, vanta un'inusuale struttura interna dove l'alloggio dell'alimentatore rimane nella parte anteriore dello chassis. Questa soluzione permette di ototimizzare la disposizione interna dei componenti del PC permettendo agli enthusiast di scegliere l'hardware migliore occupando sempre il minor spazio possibile.

 

Lian Li PC-V750 01

 



Link to comment
Share on other sites



  • 2 months later...

Col cavolo che ce li spendo, prendo case migliori con quella cifra peccato perchè era quello che cercavo :(

devo solo decidere se lo voglio bianco oppure nero bianco qualcosa tipo NZXT Switch 810 se mi entra un full tower in sala nella nuova parete soggiorno oppure boh ci stà un 800D forse 650D ma ci sono cose che non mi soddisfano :(

Link to comment
Share on other sites

meglio 650d l'800d è troppo enorme mi sono pentito:(

 

Dipende sempre cosa ci devi fare ovviamente..esteticamente per alcune cose preferisco il 650d per altre l'800d parlo di estetica ovviamente la finestra indubbiamente quella dell'800d, poi diciamolo l'800d originale non ha un sistema di areazione alla portata di altri case di simili dimenzioni il 650d per uqesto fattore è nettamente migliore, per ottimizzarlo l'800d va moddato tipo quello di Maurizio ed altri

Link to comment
Share on other sites

Dipende sempre cosa ci devi fare ovviamente..esteticamente per alcune cose preferisco il 650d per altre l'800d parlo di estetica ovviamente la finestra indubbiamente quella dell'800d, poi diciamolo l'800d originale non ha un sistema di areazione alla portata di altri case di simili dimenzioni il 650d per uqesto fattore è nettamente migliore, per ottimizzarlo l'800d va moddato tipo quello di Maurizio ed altri

 

Be' io ancora non l'ho acceso x i motivi letti sul mio 3D ... Ma cmq avendo il H100 x la cpu, e avendo montato una ventola davanti mi trovo : 2 ventole in aspirazione 1 da 120 e l'altra da 140 ... Credo siccome i cavi non creano più attrito, di aver guadagnato qualche punto di fresco in + :D

 

 

Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...