Jump to content

Warning for Lian-Li [PC-Q12]


Recommended Posts



Dopo il primo veloce test per verificare le possibilità ecco la versione che dovrebbe esser definitiva (almeno per un po'...:D )

cpu i5-2400 ma soprattutto Sapphire HD6670 :o

 

image.jpg

 

image.jpg

 

Per inserire la scheda video ho praticato una piccola incisione anche sul lato anteriore poiché andando il pcb della scheda a filo con il coperchio quei 2 millimetri di alluminio del bordo erano d'impiccio.

 

image.jpg

 

Ho rifatto un cestello dischi artigianale per avere libertà di inserire i cavi degli stessi, originariamente i cavi andrebbero verso l'alto ma avendo messo la video non c'era più spazio...

 

Dal punto di vista del montaggio tutto perfetto ;)

 

image.jpg

 

sento di consigliarlo a chi volesse un pc da sala, almeno questo in versione silver fa un figurone.

Inutile commentare il power led Lian-Li...

Link to comment
Share on other sites

leggevo che consigli di attendere per la 7770 ma vedo che questa ci va senza grossi sdremmellate

Non so se troveremo mai una 7770 LP, mi riferivo alla 7750 che Sapphire ha fatto vedere al Computex e Powercolor ha già a listino, considerando un 25% di prestazioni in più rispetto alla 6670 direi che a risoluzioni non stratosferiche permette anche di giocare a quasi tutto. Certamente una ulteriore soddisfazione per un case slim ed elegante come il Q12 :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao torr3nt

 

ho montato anche io una 7750 (dell'asus) e l'ho trovata fantastica prestazioni/consumo.

 

stavo pensando ad un upgrade della mia 6570 e ho trovato questa sulla baia:

VTX3D Official Website - Graphics, Multimedia Cards, MXM, XGP -- VTX3D HD7750 1GB GDDR5 LP

 

stavo pensando di aspettare la Sapphire visto che mi sono trovato molto bene con i loro prodotti...magari eri interessato.

O0

Link to comment
Share on other sites

Ciao torr3nt

 

ho montato anche io una 7750 (dell'asus) e l'ho trovata fantastica prestazioni/consumo.

 

stavo pensando ad un upgrade della mia 6570 e ho trovato questa sulla baia:

VTX3D Official Website - Graphics, Multimedia Cards, MXM, XGP -- VTX3D HD7750 1GB GDDR5 LP

 

stavo pensando di aspettare la Sapphire visto che mi sono trovato molto bene con i loro prodotti...magari eri interessato.

O0

Ti ringrazio per la news, confermo quanto dici, ha sorpreso in tutti i sensi anche me la 7750 montata nel Pt09 , appena disponibile in qualche shop dove abitualmente acquisto aggiornerò con la LP.

 

La Afox, beh diciamo che come tutte le Afox bizzarre anche questa resterà certamente ...una storia impossibile :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...