Jump to content

Opel Corsa Bicolor Diesel 1.3 95cv, 6m, 3p


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi sono andato dal concessionario per un preventivo e mi ha fatto un'offerta allentante per me possessore di P.I.

 

Un Opel Corsa tre porte, accessoriata, versione bi-color, con navigatore touchscreen incluso, scarico cromato, pedaliera in alluminio, 1.3 diesel 95cv etc... a 14.000€ chiavi in mano e mi sembra un ottimo prezzo e mi sembra una macchina che consuma pochino e va bene tutto sommato ed essendo accessoriata non mi sembra una cifra eccessiva.

 

Cosa ne pensate ? La macchina é questa qui, é un giallo leggermente più scuro:

i161409_corsa.png

 

opel-corsa-restyling_9.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Se devo essere sincero ora come ora comprare del nuovo non mi sembra così furbo! Cavolo appena ti consegnano le chiavi perdi il valore dell' Iva all' istante! Se poi ci aggiungi che è un euro 6 che non farà mai più dei 18 km al litro x me 14000 euro sono un furto!

 

amatore di patatine

inviato con tapatalk

Link to comment
Share on other sites

concordo pienamente sull'usato. inoltre (piccolo consiglio), di questi tempi, se hai aperto una attività è meglio tenere 14.000 euro a casetta piuttosto che darli a qualcun' altro.

se poi hai voglia di informarmi sul tipo di attività, magari se devo comprare qualcosa di interesse preferisco acquistare da te. :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Jacopì, la macchina non è affatto male e ha un bel motore. La Corsa ce l'ha mio fratello (stesso motore, versione cosmo, 5 porte, senza navigatore) e ne è rimasto soddisfattissimo, sotto tutti i punti di vista. Per il consumo mi sembra che viaggi sui 20/21 km/L, poi magari glielo chiedo per conferma. Considera che non fa meno di 100 km al giorno.

 

Se ti serve qualche info sulla macchina chiedi. Non lo vedo tutti i giorni mio fratello, ma se hai qualche domanda faccio da tramite :D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

è vero che ti scarichi tutto il costo della macchina(e non solo anche le spese..manutenzione,benzina ecc..)se la compri nuova..anche gli interessi ti scarichi..ma se vuoi star tranquillo di questi tempi dovrai utilizzarla solo per il lavoro..

ti controllano tutto..usura gomme,km fatti con la benzina che ti scarichi ecc..e non sono larghi nelle tolleranze.. se fai piu km sono capaci di farti salire nella classe fatturato degli studi di settore..poi vagli a dimostrare che hai fatturato comunque tot e non di piu..

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ho deciso di puntare sull'usato, ho notato questa qui: FIAT PUNTO EVO 1.3 Mjt - Anno 2011 -... a Macerata - eBay Annunci Il motore sembra andar bene no ? Consuma poco, é accessoriata e dal vivo non presenta nessun graffio, 11.000€con passaggio incluso e 8 gomme, mi sembra un buon prezzo no ? Ora la macchina ha meno di 17.000Km. Che ne pensate ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...