Jump to content

Dubbio monitor


nico88

Recommended Posts

Quello da 24" non ha le casse integrate quindi dovrai prendere l'audio che esce dal jack del monitor e collegarlo a un sistema esterno.

Per quello da 27" nessun problema.

 

ciao

 

Per le casse non è un problema le posso collegare direttamente allo stereo tramite l'aux in

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho cambiato idea non lo prendo più il decoder hd in quanto non avendo la pay per view non è che sia essenziale. Continuerò ad usare il mio stick di hauppauge solamente digitale.

Spero di potere chiedere sempre qui senta dovere aprire un nuovo thead.

 

Con un budget di massimo 300 euro, che monitor da 27'' o 24'' (anche senza casse integrate)per vedere i film in blu ray da circa 4 metri e per giocare mi potete consigliare?

Edited by nico88
Link to comment
Share on other sites

iiyama B2776HDS -> click

 

Quattro metri sono comunque tanti e anche un 27" risulterà piccolo. Se l'uso è prettamente da film/game e poco/nulla l'uso da PC (office, internet...), forse ti conviene un TV da 32" che comunque trovi anche sotto i 300€.

 

ciao

 

L'uso sarà principalmente game, poi pc e film quando ho tempo. Di sicuro con un 27'' ma penso già con un 24'' li vedo sicuramente meglio che con l'attuale schermo da 15.6'' dell'attuale notebook.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...