Jump to content

Consiglio assemblaggio pc


Recommended Posts

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Credo che andrò di Asus DC2 :) Grazie mille :P

 

non saprei secondo me meglio la msi gtx 670 power editionO0 io ce l'ho avuta ed e una buona scheda video anche fresca e silenziosa (a meno che tu non gli tiri il collo poi diventa un pochino rumorosa niente di che comunque) ho avuto anche varie asus dc2 e ti posso dire che sono anche esse ottime ( io personalmente ho riscontrato un maggiore overclock sulle msi ad aria ) per quello io andrei di msi:asd:

Link to comment
Share on other sites

comunque io rimango del parere che e meglio la msi gtx 670 power oc che adesso sulla chiave costa quanto le zotac ma questa con msi afterburner 2.2.3 si può anche dare del overvolt , sicuramente meglio delle zotac,

 

poi e una sua scelta! poi per il full hd non gli servono 3 gb , sono curioso di cosa ha preso.O0

Edited by alemax505
Link to comment
Share on other sites

non è una questione di gb, ma di prestazioni e prezzi, se proprio si vuole un buon rapporto in questi casi bisogna stare sotto i 300 euro, oltre si spende tanto e le prestazioni non aumentano di conseguenza, qui di 7950 o 660ti, ma se rimania in quella fascia di prezzo la giga 7970 oc è la più potente di tutte, spesso costa meno di altre versioni

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

sguazzando un pò sul tubo ho visto la recensione della Asus Sabertooth Z77...inizialmente avevo scelto una ASRock Fatality Z77. Quale secondo voi è la migliore?

 

Asus Sabertooth Z77: Offerta, Vendita Scheda Madre Asus Sabertooth Z77 socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX - 90-MIBI30-G0EAY0KZ

 

ASRock Fatality Z77: Offerta, Vendita Scheda Madre ASRock Fatal1ty Z77 Professional Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX - Z77 PROFESSIONAL

 

la cosa interessante è che ci sono solo 10euro di differenza...

Link to comment
Share on other sites

scusate l'ennesima domanda ma ho alcuni dubbi. Ho trovato, sempre su e-key, un processore i7-3770K a solo 20 euro in più di quello selezionato al momento, un i7-2600K. Vorrei capire solo se è compatibile con la schedra madre selezionata, una ASRock Fatal1ty Professional Z77 1155. Sotto vi passo i link ai prodotti :)

 

ASRock: Offerta, Vendita Scheda Madre ASRock Fatal1ty Z77 Professional Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX - Z77 PROFESSIONAL

i7-2600K: Offerta, Vendita CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600K - BX80623I72600K

i7-3770K: Offerta, Vendita CPU Intel Core i7-3770K 3,5GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed - BX80637I73770K

 

Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...