Jump to content

Battlefield 3 continui crash motivi sempre diversi


ciberjack

Recommended Posts

ragazzi è una settimana che non riesco piu a giocare a bf3 :muro:

 

le ho provate tutte! allora ho cancellato la directory di bf3 ri-scaricato e re-installato, formattato il pc, sostituito i driver nvidia, aggiornato i driver nvidia, aggiornato bf3, pulito il registro, 10 ore di memtest, niente overclock cpu , succede sia con oc vga che non (ad ogni modo l'oc vga è RS), ho cercato on line ma niente non trovo risposta. ogni volta mi segnala un problema diverso es.:

una volta mi crasha e dice

Nome modulo con errori: nvwgf2um.dll

un altra volta

Nome modulo con errori: bf3.exe

un altra ancora:

Nome modulo con errori: StackHash_0a9e

un altra ancora

mi dice errore "BEX"

un altra ancora bsod

bug code 0x24 NTFS_FILE_SYSTEM

 

bo?? che puo essere?? mi scoccia tentare un altra volta di formattere tutto

Link to comment
Share on other sites



si niente da fare.... inizialmente avevo sempre il solito errore poi ho reinstallato il soft fatto un po di pulizia con ccleaner ecc e ora i crash hanno la stessa frequenza ma invece di esserci un solo colpevol ogni volta crasha per un motivo diverso (come scritto sopra).

 

p.s

non è nemmeno un virus ho fatto la scansione completa ed è tutto ok

Link to comment
Share on other sites

formattato e reinstallato tutto stesso problema..... proprio adesso l'ultimo crash:

 

Nome modulo con errori: ntdll.dll

edit-

altro crash:

Nome modulo con errori: StackHash_0a9e

 

p.s

il problema e anche che crashando non mi salva i progressi quendi se ad es faccio 10000pti crashando li perdo....

edit--

Nome modulo con errori: nvwgf2um.dll

Edited by ciberjack
Link to comment
Share on other sites

[h=1]La soluzione è qui sotto:[/h]Il StackHash errore si verifica in qualsiasi momento DEP è trovato che c'è un problema con il programma eseguito. L'errore è legato alla Data Execution Prevention. Ecco come 99 per cento di Vista e Win7 gli utenti possono correggere un errore StackHash:

  1. Fare clic sul pulsante di esecuzione e aprire il Pannello di controllo
  2. Cercare la sezione di Manutenzione del sistema poi al Sistema
  3. Sul lato sinistro, selezionare Advanced System Settings link
  4. Nel Proprietà del sistema Window la sezione superiore è chiamato come Performance con laImpostazioni pulsante. Fare clic su questo pulsante.
  5. Scegliere l' Data Execution Prevention perdita.
  6. Selezionate l'opzione che recita Accendere DEP per tutti i programmi ei servizi tranne quelli selezionati.
  7. Utilizzare il Sfoglia pulsante per localizzare il file eseguibile per l'applicazione che si stavano cercando di avviare quando si ha ricevuto il StackHash errore, e fare clic su Apri per aggiungerlo alla tua lista di eccezioni.
  8. Fare clic su Applica o OK per confermare le modifiche.

Link to comment
Share on other sites

ra provo subito... intanto altro crash... stavolta Nome modulo con errori: bf3.exe

 

vitus ma non si capisce niente lo hai tradotto??? c'e in inglese?-

 

 

 

come non detto non me lo fa mettere quando provo a impostare bf3 mi dice:

i160812_untitled.jpg

Edited by ciberjack
Link to comment
Share on other sites

a me un giorno fa continuava a mandarmi fuori dai server causa punkbuster poi ho aggiornato e riavviato ora va tutto bene cmq mesi fa' avevo odiosi crash anche io ma che ho risolto definitivamente con una formattazione ...e cmq i driver nvidia specialmente l ultima versione hanno dato parecchi problemi

Link to comment
Share on other sites

ti risponderei in napoletano ma poi verrei bannato :asd:

 

comunque 2 ore di gioco no crash direi che ci siamo.

 

praticamente l'altro giorno è venuto mio fratello a casa e gli ho chiesto di accendere il pc... lui pero invece di premere il tasto "rosso" giusto a premuto quello sbagliato (clearcmos :asd:). il profilo del bios che avevo al momento non lo avevo salvato quindi ho impostato velocemente tutto a mano. avevo un timing della ram sbagliato e un voltaggio leggermente piu basso nelle medesime, e appena sforzavano un po mi davano il problema...

 

avevo pero lo stesso i crash con Nome modulo con errori: nvwgf2um.dll e

Nome modulo con errori: ntdll.dll (driver nvidia), il core gpu non so perche era passato da 950 a 975mhz e non teneva sotto sforzo al voltaggio dato. la cosa strana e che non lo avevo minimamente toccato msiAB, bo?

Edited by ciberjack
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...