pasta Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 ragazzi sapreste aiutarmi in questa cosa? Oggeto venduto da me su ebay, le poste non consegnano, l'acquirente apre il reclamo paypal, paypal mi da ragione in quanto dimostro di aver regolarmente spedito, l'acquirente mi da feedback negativo: è possibile fare in modo che tale feedback sia rimosso? (ho inoltrato una richiesta di rimozione/nodifica feedback ma da quanto ho capito dal messaggio che mi ha inviato ebay, questo è lasciato alla volontà dell'acquirente che se non lo rimuove o modifica o non risponde entro una settimana il feedback resta metre io volevo far esaminare la cosa proprio ad ebay....messaggio di ebay:".....L'acquirente potrà rispondere alla richiesta fino alla data xx-xx-xxxx. Se l'acquirente decide di non rispondere o rifiuta la richiesta, rispetta questa decisione.") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 devi e puoi solo contattare l'utente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.