Jump to content

Problemi giochi X360


Castigo

Recommended Posts

Salve a tutti , da poco ho fatto modificare la mia xbox360 (spero di non aver fatto un errore madornale ) e ora ha una LT+ 3.0, non so che lettore abbia ma non credo sia importante per il momento. Fin qui tutto bene, la console funziona perfettamente e con i giochi originali non da nessun tipo di problema, ma i dubbi sorgono con i giochi modificati.

mi spiego meglio: non sono ancora riuscito a capire se è il mio amico a sbagliare la masterizzazione o se la modifica è andata male, in poche parole alcuni non partono e basta dicendo disco non supportato, oggi invece appena preso questo gears of war 3 lo metto dentro e parte, beh tutto ok, gioco la prima missione poi esco e spengo. Qualche ora dopo vado a rimettere il disco , parte arriva alla schermata principale e blocco totale, devo spengere la console togliendo l alimentatore. Ho provato e riprovato ma nulla , ovviamente ho tolto qualsiasi possibilità di connessione a internet per la console dal principio , e non riesco a capire se sia il gioco masterizzato male o il lettore danneggiato, anche se ripeto con COD originale va benissimo. Aiutatemi a capirci qualcosa!!

Link to comment
Share on other sites

eseguito ma nulla, con un piccolo cambiamento però, il gioco si blocca ma non la console, infatti prima con l hd inserito dovevo staccare l alimentatore ora si blocca il gioco e basta e posso estrarlo e la console continua a funzionare perfettamente... Credo e spero sia colpa della masterizzazione perché se la modifica è andata male non saprei dove mettere le mani!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...