Jump to content

Installazione driver nvidia


Recommended Posts

mi piacerebbe risolvere precisamente questa segnalazione anche se stranamente

all'avvio non mi è comparso nulla sul desktop come parecchie volte è avvenuto in passato.

Grazie per la disponibilità come sempre.

Link to comment
Share on other sites

basta che fai aggiorna driver da gestione dispotivi , punti nella cartella decompressa del rar e ti installa i driver
:muro: perdona il poco interesse per la materia e l'ignoranza annessa.

 

Seguendo la tua procedura ha rilevato Nvraid bus controller.. io ho xp sp3, perchè sono andati bene i driver di vista?

 

Non so nemmeno di cosa si tratti nello specifico quanto ho nominato e non so a cosa serva, l'operazione invece ha comunicato al sistema il eprcorso per trovare il driver con cui dialogare con la periferica specifica.

o.t. sto facendo una scansione con trend housecall e avg con il quale ho fatto una scansione recente risolvendo problemi di disconnessione continua, ma ogni volta che apro msn compare una minaccia che avg tra le impostazioni non consente di eliminare...

Ora tren trova sempre cookie infetti, ma avg è un antivirus buono ?

Edited by cover
Link to comment
Share on other sites

bhè spesso il codice è lo stesso , cambia qualche stringa. L'importante è che si è preso i driver e ora va tutto bene. Si avg è un buon antivirus

 

Ma rileva elementi che durante la scansione non compaiono.

Per lo più cookies.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...