Jump to content

Scelta 32" xbox360


Recommended Posts

Ciao a tutti avevo un consiglio da chiedervi, appena venduto il mio 22" della samsung led volevo acquistare un 32" in camera prevalentemente per giocare alla mia xbox360.

Il mio budget non è molto alto , giriamo intorno ai 370 euro, quindi non richiedo nulla di eccezionale è chiaro ma vorrei spendere al meglio ( chi non vorrebbe??).

Quindi vi chiedo cosa è meglio? plasma lcd led? io avevo visto un lg 32lv340a in offerta a 339, ma è buono per il gaming?

mi affido a voi!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio un Samsung Led (il mio in particolare è l' UE32C6000) ottimo per tutto, lo uso sia come monitor del pc (via hdmi) che come tv per ps3 ed xbox, rende perfettamente dovunque ;)

 

Poi non so, io mi son trovato bene col samsung, se c'è di meglio gli esperti ti sapranno dare ottimi consigli :D

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio un Samsung Led (il mio in particolare è l' UE32C6000) ottimo per tutto, lo uso sia come monitor del pc (via hdmi) che come tv per ps3 ed xbox, rende perfettamente dovunque ;)

 

Poi non so, io mi son trovato bene col samsung, se c'è di meglio gli esperti ti sapranno dare ottimi consigli :D

 

Concordo sul samsung ne ho uno da 55 in salone, il problema è il costo :/, con 370 euro un FHD non lo prendo e tanto meno a 100Hz, quindi la domanda è se mi conviene prendere un lg con queste caratteristiche o ripiegare su un samsung che però sia HD ready o comunque con caratteristiche tecniche più basse.

Link to comment
Share on other sites

signori ero ormai orientato verso il samsung.. oggi vado a farmi un giro qui a roma e trovo un UE32D5000 in offerta ultimo pezzo a 390 euro, preso :asd:

Sono molto soddisfatto la mia domanda è se c'è qualche configurazione particolare e se la modalità gioco fa effettivamente quello che dice o no!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...