Jump to content

Pssaggio da Alice a fastweb


cinghia1992

Recommended Posts

Proprio ieri fastweb mi ha contattato per informarmi dell'offerta home pack in quanto già cliente sky, mi assicurano una linea adsl migliore ma comunque WS, cosa ne dite abito in un paesino di 3000 abitanti e le linee non dovrebbero essere sature....il centralinista mi ha fatto parlare con un tecnico al quale ho chiesto se ci sarebbero stati problemi con torrent e programmi affini (ad esempio se devo scaricare una patch per bf3), confermandomi che di problemi non ce ne sono e che non avrò porte bloccate.....sarà vero voi che dite ? non ho ancora firmato il contratto quindi non sono vincolato a nulla....

 

p.s. il centralinista mi ha anche detto che verrò collegato ad una piastra adsl2+ quindi in linea teorica potrei arrivare anche a 20Mbit/s in download (chiaramente non saranno mai 20 19.gif ) voi che dite per giocare online con il pc e con l'xbox 360 avrò problemi, mi hanno confermato anche la presenza dell'ip pubblico illimitato.....

Link to comment
Share on other sites



se davvero sei coperto e verrai agganciato ad un dslam adsl2+ direi di si

 

ho solo un dubbio, per anni ho letto su vari forum delle limitazioni a cui andavano incontro gli utenti fastweb per via dell'ip e delle porte bloccate, adesso come si è evoluta la situazione ? nel senso potrò giocare online con xbox e pc sena problemi di alcuna sorta ? potrò scaricare ad esempio con bittorrent senza problemi o rallentamenti ?

 

p.s.credo di essere ancora in tempo per disdire il tutto, in pratica ho parlato con un centralinista che mi ha inviato solo il contratto via email, è qui sulla mia scrivania da firmare, quindi non è che se non gli invio nulla di firmato mi allacciano comunque a fastweb no ? non vorrei che a fine mese mi arrivi insieme alla bolletta telecom anche quella fastweb in quanto ancora non ho firmato nulla :cheazz:

Edited by cinghia1992
Link to comment
Share on other sites

Senza firma non possono attivare nulla! Tranquillo

 

amatore di patatine

inviato con tapatalk

:D

 

l'unica cosa di "valore" che gli ho dato è il codice ibam, comunque se mi confermi che se non gli rimando il contratto firmato non procedono al passaggiop sto tranquillo......per sicurezza dovrei per caso mandare una raccomandata a fastweb ? è la prima volta che mi interesso a queste cose e non vorrei far danni, ho saputo da un mio amico che fa interventi per fastweb in questa zona che le piastre adsl2+ le ha solo telecom qui, quindi vorrei disdire il tutto e rimanere con telecom

Link to comment
Share on other sites

:D

 

l'unica cosa di "valore" che gli ho dato è il codice ibam, comunque se mi confermi che se non gli rimando il contratto firmato non procedono al passaggiop sto tranquillo......per sicurezza dovrei per caso mandare una raccomandata a fastweb ? è la prima volta che mi interesso a queste cose e non vorrei far danni, ho saputo da un mio amico che fa interventi per fastweb in questa zona che le piastre adsl2+ le ha solo telecom qui, quindi vorrei disdire il tutto e rimanere con telecom

 

Guarda senza firma se parte qualcosa sono in grane legali. Puoi cmq chiamare al massimo e disdire il tuo interessamento anche se senza contratto vedrai che richiamano loro!

 

amatore di patatine

inviato con tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Guarda senza firma se parte qualcosa sono in grane legali. Puoi cmq chiamare al massimo e disdire il tuo interessamento anche se senza contratto vedrai che richiamano loro!

 

amatore di patatine

inviato con tapatalk

 

ok perfetto.....mi ha davvero dato fastidio che per accaparrarsi un altro abbonato siano addirittura arrivati a mentire......

Link to comment
Share on other sites

Ora con fastweb si può utilizzare un normalissimo modem adsl e si ha un ip pobblico. Comunque il passaggio dipende da come è la tua linea fisicamente parlando e se sei raggiunto direttamente da loro

 

non sono raggiunto direttamente da loro in quanto sono in wholesale.......

Link to comment
Share on other sites

bhè allora devi controllare bene se hai la 20 mg

come ho già detto un paio di post fa un mio amico che lavora per fastweb come installatore mi ha garantito che nella mia zona la 20 mb non c'è ne con fastweb ne con telecom......quindi mi tengo la mia alice 7 mb flat e siamo tutti contenti ;) comunque sto aspettando la telefonata della fastweb per annullare tutto in quanto ancora non ho inviato il contratto firmato.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...