Jump to content

Ciao a tutti!


Recommended Posts

Appena iscritto, pieno di curiosita' e voglia d'imparare... Da un mesetto ho un conroe6600 su p5b-deluxe, zalman 9700nt, 2x1gb kingston value e mi sto appassionando della nobile arte dell'overclock (prima un piaggio bravo, poi la uno turbo, ora il pc...). Ci sentiamo presto allora:ROTFL:

Link to comment
Share on other sites



Benvenuto! Io sono passato da un Piaggio Zip SP2 ufficiale Polini a una Seat Ibiza Fr 130cv e nei pc sono partito da un 386,a un pentium 100,poi un pentium 233,poi un pentium 3 600...e fin qui tutto regolare...poi celeron 1 ghz e ho scoperto che c'era la possibilità di overcloccare ma ancora nulla di che,poi athlon xp2600,poi athlon64 3200+ e li gia smanettavo un po di più,poi athlon x2 4200+ e mi sentivo un eroe...e ora QX6700 e mi sento un coglione...ahahahaha benvenuto nell'overclock!!!

Link to comment
Share on other sites

E attento a Pirella...non parlare con lui di niente per nessun motivo,è capace di editarti i post per poi trovare il pretesto per bannarti ridacchiando in camera sua mentre si sorseggia il birrozzo...

:nonno:

quoto: fai molta attenzione...

 

e benvenuto:clapclap:

 

fatti una lettura intensiva dei thread leggiti qualche guida e capirai molte cose: tipo che il 99% degli utenti del forum è completamente pazzo e che ben presto lo diventerai anche tu:fiufiu:

 

poi magari impari anche qualcosa per overcloccare:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

quoto: fai molta attenzione...

 

e benvenuto:clapclap:

 

fatti una lettura intensiva dei thread leggiti qualche guida e capirai molte cose: tipo che il 99% degli utenti del forum è completamente pazzo e che ben presto lo diventerai anche tu:fiufiu:

 

poi magari impari anche qualcosa per overcloccare:hysterical:

 

va che cosi lo spaventi!:ROTFL:

 

ah dimenticavo la birra :cincin:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...