Jump to content

Scelta SSD


Recommended Posts

Link to comment
Share on other sites



Guarda ora come hdd primario ho un Maxtor da 320 gb se mi assicuri che questo Crucial va molto più veloce del maxtor lo prendo al volo.....sai se ci sono anche altri SSd che non hanno il difetto che quando si riempono perdono prestazioni??

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guarda ora come hdd primario ho un Maxtor da 320 gb se mi assicuri che questo Crucial va molto più veloce del maxtor lo prendo al volo.....sai se ci sono anche altri SSd che non hanno il difetto che quando si riempono perdono prestazioni??

Grazie

rispetto ad un hard disk tradizionale qualsiasi ssd vola :asd:

 

gli ssd con controller sandforce hanno diversi punti a favore e altri a sfavore, il calo prestazionale non è sempre detto e dipende anche dal tipo di utilizzo. Hanno velocità di targa tra le più elevate ma solo in casi ideali in cui i dati che scrivi sono non compressi (le prestazioni massime si ottengono scrivendo o leggendo tutti zeri ma chi va a scrivere qualcosa del genere su un disco se non a fini di test? :) ).

 

se puoi spendere un po' di più il vertex 4 è sicuramente più interessante del Crucial. Tuttavia sarebbe difficile notare la differenza ad occhio nudo tra i due, specialmente se paragonati all'hard disk che hai :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...