tom1 Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 (edited) Cari lettori di XtremeHardware, in seguito alla dettagliata presentazione dei prodotti Silverstone, cui abbiamo dedicato in precedenza un ampio articolo che potete trovare a http://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/silverstone-la-ricerca-delleccellenza-201202076411/">questo indirizzo, oggi analizzeremo un modello della casa SilverStone che ha destato molto scalpore, per via della sua grande bellezza e del suo avanzatissimo design: il Fortress 02 Limited Edition! Articolo di Matteo Trinca. Edited November 3, 2014 by Nikolaj Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 8, 2012 Author Share Posted May 8, 2012 silverstone sorprende anche con questa limited edition Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 non ero a conoscenza di questa limited edition, davvero fantastica, ricorda il lian li armorsuit P50 AMD Ed e la qualità è ottima come a quest'ultimo.. Silverstone è davvero al top!! Questo secondo me, come il tj07, si presta ottimamente anche a mod perchè ha forme eleganti e pulite Ottima recensione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted May 13, 2012 Share Posted May 13, 2012 impressionante è poco, dovete vederlo dal vivo. Di cabinet ne ho provati, ma una volta che ne possiedi uno di questo livello difficilmente riesci a tornare indietro. La cosa che più colpisce, oltre al design, è la capacità di gestione delle temperature, che dopo il TJ11 Silverstone sono le migliori in assoluto. Quest'ultimo sarebbe davvero un onore provarlo, anche perché si potrebbe comparare direttamente con questa piccola meraviglia della tecnica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted May 21, 2012 Share Posted May 21, 2012 lo è, ed è anche introvabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 22, 2012 Author Share Posted May 22, 2012 in italia tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 Ma quanto è bello ragazzi, un up a questo ottimo case Giusto per ricordarmi della sua bellezza!!!! Matteo caro uno spettacolo.di case e rece.. Provare per.credere.. Io ragazzi dopo che ho provato con mano la qualita silverstone fatico ad avere altri case. Qualita costruttiva eccellente, funzionalita pazzesca ( mi ha.migliorato le temp.delle.vga di 10gradi in bench) affidabilità!!! UP UP UP A QUESTO CASE CONTRO BOCCE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted October 12, 2012 Share Posted October 12, 2012 hehe, fa piacere constatare che c'è gente che apprezza la qualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted October 13, 2012 Share Posted October 13, 2012 Qualita ottima.direi Davvero bello questo case!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 13, 2012 Author Share Posted October 13, 2012 pochi ma buoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted September 3, 2013 Share Posted September 3, 2013 Ancora un up tanto per ricordare.. Ma quanto sei bello cosi tutto rosso e nero, elegante e di classe. UUUUUUUUUP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 Ho riorganizzato tutte le fotografie della recensione, che prima nun se potevano vedè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts