Jump to content

[News] Need For Speed sta per tornare...


Smith

Recommended Posts

Electronic Arts, attraverso un countdown e un primo video, annuncia l'arrivo di un nuovo episodio multipiattaforma della serie Need For Speed. Il focus del titolo rimane un mistero, come il titolo, sebbene un magazine polacco lo etichetti come "Need For Speed: Pro Street". Staremo a vedere se avrà ragione.

 

20070522072805_nfs_pro_street_c.jpg

 

Fonte:Homepage - THG Italia

Link to comment
Share on other sites

Gli ultimi capitoli sicuramente hanno avuto successo, hanno integrato alcune modalità ed eventi interessanti, ad esempio l'inserimento della Polizia. Negli utlimi capitoli invece rimpiango l'assenza dei Sistemi Audio, e addrittura in Most Wantend non c'erano nemmeno in Neon.

 

Nuove funzioni si aggiungono, e altre vengono tolte !

Link to comment
Share on other sites

Secondo me in un gioco che è bel distante da essere definito simulatore di guida il tuning dell'auto è la cosa che sicuramente piu entusiasma...

 

Io sicuramente con il Carbon ci ho giocato ben poco....

 

... con l'Underground2 mi ci sono acciecato fino allo stremo :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ad esessere sincero, anche io apprezavo moltissimo Underground2. Aveva un non so chè di diverso, forse più semplice meno arcade e più guida pura. Anche le vetture presenti mi piacevano di più. Staremo a vedere !

Link to comment
Share on other sites

Io sicuramente con il Carbon ci ho giocato ben poco....

 

... con l'Underground2 mi ci sono acciecato fino allo stremo :cry:

quoto quotissimo

 

con il carbon ci ho giocato 4 giorni..il tempo di finirlo!troppo corto cavolo!e poi la grafica era identica al mostwanted

 

con l'underground2 ci ho giocato 5o 6 mesi e ci giocherei ancora.

mi auguro che il prossimo sia + decente.

Link to comment
Share on other sites

non vedo l'ora di vederlo... anch'io sn rimasto innamorato di nfsu2...il carbon sul serio in meno di una settimana lo finisci... e poi che bello sarebbe avere anche i danni sulla macchina! E magari l'IA degli avversari un pochino migliore...e non della serie...tutti stupidi tranne uno..e se passi avanti loro nn ti riescono a ripassare...ma se tu sei dietro loro sono imprendibili..

Marco

Link to comment
Share on other sites

ad esempio l'inserimento della Polizia.

deduco che hai giopcato solo alle ultime 4 verisoni di nfs x pc :)

 

io spero sia + decente di carbon che mi fà vomitare....a vedere i render i cg spero abbiano usato il motore del gioco..se e' cosi' sbavvv

Link to comment
Share on other sites

Cyclon, ho giocato a tutti i capitoli di NFS. L'inserimento della polizia è presente negli ultimi capitoli, anche in Carbon c'è la polizia. Ovviamente versione Pc, perchè un amico su PS2 non l'ha mai vista.

 

Strano il fatto, visto che in realtà si tratta di una conversione e traduzione niente di che, ma anche in Carbon c'era la polizia. Tra l'altro anche nuovi modelli di vetture ben fatte.

Link to comment
Share on other sites

smith, nn te la prendere...nn puoi dirmi ke hai giocato a tutti i titoli nfs x pc....se li hai giocati dovrai ricordare, come dice giustamente Lupo che già in nfs2 c'era la pola, x nn parlare dello storico NFS Hot pursuit che ha segnato una grande svolta nei game di corse automobilistiche x pc

Link to comment
Share on other sites

Ma che me prendo, ci mancherebbe. Comunque NFS Hot pursuit non l'ho giocato, io ho giocato a questi NSF:Underground, Underground 2, Most Wanted, Carbon. Diciamo secondo me questi sono i principali titoli di questa serie, magari Hot pursuit avrà avuto un grande successo, però vabbè. Comunque la mia intenzione era quella di dire che nei primi due titoli cioè Undeground, non c'èra la polizia, ma è stata integrata nei seguenti.

In NFS Underground 2 c'era la polizia ?

Link to comment
Share on other sites

Ora cerco di spiegartelo io caro Smith: un bel po' di tempo fa c'era need for speed, poi need for speed 2, poi need for speed3 hot pursuit, poi need for speed road challange, poi nfsu, poi nfsu2, poi need for speed most wanted poi nfs carbon...mi sembra di averli elencati tutti...io li ho giocati su ps...ma ci sono anche per pc...sono un fan dagli esordi :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...