Jump to content

ccleaner pericoloso!! ahahahah


Recommended Posts

:D un "tecnico" mi ha detto di n usare questo programma perche' e' nefasto per il pc ,dice che cancella le voci di regisro e i dll ....io penso che succeda se nn lo sai usare il programma e' utilissimo voi che ne dite???

ps ha detto anche che quelli dei forum sono incompetenti e nn hanno un ca..o da fare!!! ovviamente lo mandato a caga.e:coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites



Chiaro :D

Lui ci vorrebbe tutti ignoranti così non solo lavora di più ma può raggirare a dovere i suoi clienti :D

Comunque cccleaner è un programma che non lo farei usare a mia madre ad esempio :)

sicuramente può creare danni se usato in modo improprio

Link to comment
Share on other sites

Chiaro :D

Lui ci vorrebbe tutti ignoranti così non solo lavora di più ma può raggirare a dovere i suoi clienti :D

Comunque cccleaner è un programma che non lo farei usare a mia madre ad esempio :)

sicuramente può creare danni se usato in modo improprio

eh lo so!!!! ma a dire che nn e' utile c'e' un abisso!!!

Link to comment
Share on other sites

A questo punto ditemi cosa devo lasciare selezionato. Io lo uso da un bel po, in default, ad ogni disinstallazione driver faccio pulizia sul registro, mai un problema.

Se potete postatemi uno screen su come me lo consigliateO0

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Magari su registro le prime due opzioni spuntale

 

inviato da htc desire hd usando tapatalk

Non ho ben capito. Intendi di deselezionare le prime due voci?

Perchè ora sono già spuntate/selezionate

Link to comment
Share on other sites

Con le impostazioni a default non crea problemi. Lo utilizzo da non so quanti anni e non ne ho mai avuto uno. Lo preferisco ad altri proprio perché non è molto invasivo.

È comunque sempre consigliabile salvarsi il backup che viene indicato prima di effettuare l'operazione.

 

PS: se l'immagine viene aperta in una nuova scheda, viene ingrandita O0

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Con le impostazioni a default non crea problemi. Lo utilizzo da non so quanti anni e non ne ho mai avuto uno. Lo preferisco ad altri proprio perché non è molto invasivo.

È comunque sempre consigliabile salvarsi il backup che viene indicato prima di effettuare l'operazione.

 

PS: se l'immagine viene aperta in una nuova scheda, viene ingrandita O0

 

ciao

Backup sempre! Allora lascio tutto così com'è ,in effetti come ho già detto non ho mai avuto problemi!

Grazie AndryO0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...