Jump to content

usare Alice Gate VoIP 2 come ripetitore di segnale wifi


il_cocchiere

Recommended Posts

ciao a tutti, forse mi potete aiutare! io dovrei, come da titolo usare l'Alice Gate VoIP 2 come ripetitore di segnale wifi proveniente da un altro Alice Gate VoIP 2 senza pero collegare i due router tramite cavo ethernet.

in pratica router collegato a internet ---wifi--> router ripetitore ---wifi--> computer

sono riuscito a sbloccare il router che voglio usare come ripetitore e a settarlo come ip 192.168.1.2 pero ora come faccio a dire al router che si deve collegare all'altro router?

pls aiutatemi!!! :ave: tenete conto che sono ignorante in materia quindi spiegazioni piu semplici possibili passo passo :)

tnx

marco

Link to comment
Share on other sites



non ho la piu pallida idea di come si fa! in piu come faccio... 192.168.1.1 è un ip comune e quasi tutti i router come faccio a dire al mio router2 che si deve connettere alla rete del mio router1 e non a qualche altro di cui prende la linea? (vivo in un palazzo e si prendono un sacco di reti).

non capisco proprio dove devo andare per mettere queste opzioni! mi sono girato tutte le opzioni presenti nel nuovo firmware che ho messo e non ho trovato niente!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...