Jump to content

Mobo + Hard Disk


Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Vorrei acquistare una nuova MOBo con socket 1366, avente le USB 3.0 e il SATA3: quale prendo?

 

A tal proposito vorrei acquistare un HD SSD SATA3 da 120GB: quale mi consigliate?

 

 

Saluti e grazie. :)

Matteo

Edited by MatteoG83
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vuoi sostituire la tua scheda madre solo per le connessioni, oppure la ASUS ti sta creando dei problemi?

Altrimenti prenderei solo dei controller dedicati senza pensare ad una nuova mainb.

 

Per gli SSD puoi prendere il Crucial m4 o il Samsung 830, entrambi da 128GB. Non dovrebbe essere male anche il Vertex 4, ma è appena uscito e sarebbe meglio aspettare un pochino per vedere se manifesta eventuali problemi dopo un po' di tempo.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

una ud9 la rampage se la mangia a colazione, pranzo e cena..... :asd: e 100€ considerando che fino a 7mesi fa costava 400€+ è un buon prezzo... se poi riesci a limare ben vanga :)

 

però il discorso è che sarebbe inutile.... ovvero cosate ne fai di 7pcx se hai solo una vga? cosa tene fai di una mobo fatta ben benchare sotto azoto/liquido/phase se non benchi? è una mobo da overclock e non ci fai overcloc? capisci che intendo? ma nessuna di quelle 3 schede sarebbe adatta nel senso che sono "inutilizzate".

 

se ti interessa lo scambio tu prendi la giga e me la passi e io ti do la mia classified 4 way sli sono curioso di provarla la gigi :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...