Jump to content

HAF-X 942 by Andrea..


Andrea74

Recommended Posts

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bella bestiola ;) avevo gia letto di la che stai vendendo le altre sapphire.... peccato che le vendi con il wb senno una me la sarei quasi presa :D
Uè Maurizio...si, è già andata anche l'ultima che avevo...ma tu non hai il tutto il sistema a liquido?
Link to comment
Share on other sites

Ah ma quindi alla fine hai optato per la Fatal1ty X79...

Come ti trovi? Hai cambiato 4 mobo per 2011... una figata, con quale ti trovi meglio?

 

Uno spettacolo questa lightning, come si comporta? Qualche screenetto?

Link to comment
Share on other sites

La Asus per salire pronti-via è la migliore, peccato per i problemi che mi dava con le porte sata, probabiolmente era un pò sfigatello il mio esemplare con i corsair, non so. La Fatality è da combat anche lei ma si tribola un po di più a salire, specie gli ultimi 100/200 mhz ma con la ricetta giusta ci arriva comunque....il bello è che come stabilità in oc è una cannonata..

Questa Msi è una delle migliori vga che ho maneggiato francamente, è enorme, silenziosissima e fresca, rifinita molto molto bene..

 

Qualche screen lo metto non appena mi arrivano le ram, con quelle che ho ora (che non sono quelle in firma ma quelle in foto) sono limitato, anche se malaccio non vanno..

Link to comment
Share on other sites

non la smetti tu eheh :asd:, uno sli di quelle e vedi che numeri

:asd:...eh lo so, se ti devo dire la verità mi sto appassionando al monoscheda, troppo pratico e funzionale, va tutto a meraviglia..

provavo ieri sera a default la scheda, Crysis2 settato su "estremo", quindi sotto l'"ultra" che è il max, oscilla dai 40 ai 55 fps, deus ex settato a tavola sta dai 70 agli 80 fps, sniper idem 70/80 fps....tutto oviamente a 5760x1080...praticamente si gioca a tutto...non ho provato metro 2033 perchè non mi piace ma sono convinto che con quello e tre schermi qualche zoppicata la da oviamente.

Ci sta che magari che più avanti ne prendo un altra, quando le condizioni saranno migliori, per ora mi fermo..

Link to comment
Share on other sites

Ma rimani così ed aspetta direttamente le gk110, per i giochi odierni una 7970 come quella basta ed avanza.

Non farti tentare dalle 690 >_>

ti do ragione in pieno, la mania di due o tre schede è proprio fine a se stessa....con tre monitor magari una seconda scheda aiuta, ma per il multi gpu, dall'esperienza che mi sono fatto, meglio stare sullo sli che sul cross...solo una questione di driver, non per altro.

Beh, quando usciranno le 110 mi sà che crollo alla tentazione senza battere ciglio:asd:

 

690??? 1000 euro di scheda??? Nooooo.....la lightning che ho preso ha 14 fasi di alimentazione +2 per le ram....la 690 se non sbaglio ne ha 5 + 1 per ogni gpu....ha un pcb più piccolo (e non di poco) della lightning pur contando su due gpu...l'unica fortuna che hanno avuto è che il gk 104 consuma poco rispetto a fermi altrimenti saltava fuori la solita grigliata come le 590:asd:...sono schede che vanno bene al limite per chi non le tocca o le tocca di poco e comunque un raffreddamento a liquido è quasi d'obbligo col monoventola che hanno, specie se si utilizzano senza cuffie e col case aperto come faccio io....

 

Appena sono in condizione faccio un 3d11..

Link to comment
Share on other sites

non parlate di gtx 690 altrimenti la prende

:asd:

caro Tom, non ci crederai ma non mi fanno gola per niente...mi piacciono tantissimo i materiali che hanno utilizzato per comporla, questo si, ma come come concetto di scheda....diciamo che me lo sono lasciato alle spalle...

Link to comment
Share on other sites

1070:D...non l'ho neanche sfiorato l'overclock per adesso (magari sale poco di più e poi si inchioda:asd:)...

Mi lascio il piatto piccante per ultimo, senza le ram giuste non mi ci metto..

Maledetto a sti shop italiani da 4 soldi...è un mese quasi che sto tribolando per un kit di ram...uno schifo...vediamo nei prossimi giorni, sembra che ho trovato la strada giusta speriamo..

Link to comment
Share on other sites

No, anche perchè non l'ho più aperto hwbot, senza ste ram del c***o...non sfutto il sistema....sembrano cavolate ma al 3d11 e vantage la quantità di memoria incide e non poco....chi c'è quì del forum che clocka abbestia?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...