megthebest Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 Gita pomeridiana di un paio d'ore in direzione Monte Cucco: Monte Cucco (Umbria) - Wikipedia A Voi: 1 2 3 4 Sigillo 5 6 7 8 9 Agriturismo Conte Vico Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 Mi piace la 2 ma il fatto che la strada non finisca al centro e il formato strano mi disturbano un po'. La 4 mi affascina ma c'è qualcosa che non va che ancora non ho ben identificato, a parte le linee tagliate in basso. Carino l'HDR dell'agriturismo, perfetto per il loro sito direi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 grazie Maurizio.. Per la 2 ho dovuto scegliere quel formato anomalo perchè parte dello scatto era occupato dal retro dell'auto che disturbava secondo me (anche se quando la scattai pensai fosse buona la posizione dell'auto). Pe la 4 ero in controluce ed ho provato a filtrare un pochino la troppa luminosità con il polarizzatore (unica cosa che ho portato ma che ho usato solo in quello scatto). Per questo ho ottenuto forse un abbsaamento della luminosità ma non credo di averlo ruotato ad hoc... in più ho dovuto reciuperare la sottoesposizione della part sotto.. Ciao p.s. quella dell'agriturismo provo a proporla.. sia mai che mi offrano un pasto!! Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 La 5° mi sembra più "triste" della 6°, però mi piace di più Bella anche l'ultima ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 mi gusta molto la 9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 La 5° mi sembra più "triste" della 6°, però mi piace di più Bella anche l'ultima ciao Grazie!!! :n2mu: mi gusta molto la 9 Grazie!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 versione "dramatic" della 6: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 più bella ancora, da farci un quadretto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 più bella ancora, da farci un quadretto se facessi quadri di tutte quelle che mi piacciono, il mio appartamento non avrebbe più un muro libero (e servono al mio Francy per disegnare:asd:).. Forse potrei usare dei quadri per nascondere le sue marachelle..quando crescerà!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 mi sto scatenando con le elaborazioni.. versione "dramatic" anche della n°2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts