Jump to content

ieri tra pioggia e schiarite al Monte Cucco


Recommended Posts



Mi piace la 2 ma il fatto che la strada non finisca al centro e il formato strano mi disturbano un po'.

La 4 mi affascina ma c'è qualcosa che non va che ancora non ho ben identificato, a parte le linee tagliate in basso.

Carino l'HDR dell'agriturismo, perfetto per il loro sito direi.

Link to comment
Share on other sites

grazie Maurizio..

Per la 2 ho dovuto scegliere quel formato anomalo perchè parte dello scatto era occupato dal retro dell'auto che disturbava secondo me (anche se quando la scattai pensai fosse buona la posizione dell'auto).

Pe la 4 ero in controluce ed ho provato a filtrare un pochino la troppa luminosità con il polarizzatore (unica cosa che ho portato ma che ho usato solo in quello scatto).

Per questo ho ottenuto forse un abbsaamento della luminosità ma non credo di averlo ruotato ad hoc... in più ho dovuto reciuperare la sottoesposizione della part sotto..

 

Ciao

 

p.s. quella dell'agriturismo provo a proporla.. sia mai che mi offrano un pasto!!

 

Max

Link to comment
Share on other sites

più bella ancora, da farci un quadretto O0

 

se facessi quadri di tutte quelle che mi piacciono, il mio appartamento non avrebbe più un muro libero (e servono al mio Francy per disegnare:asd:)..

 

Forse potrei usare dei quadri per nascondere le sue marachelle..quando crescerà!!!:fiufiu::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...