Jump to content

tom1

Recommended Posts

Beh Fra anche io la penso come Tom e poi secondo me salgono di più

Beh tom ultimamente Intel da anche delle grandi fregature non scordiamoci delle p67 b2 e delle prime cpu socket 2011 eehh.. io per questo a spetto a comprare sennò avevo già ordinato dall'estero..

Link to comment
Share on other sites

su sandy da 1600 a 2133 mhz praticamente la differenza è minima l ho visto con le geil corsa 2133 mhz cl 10..ma da 1333 a 1600 il cambiamento c è..lo dico perche ho avuto tutte e 3 i tipi..

 

per i risultati dei bench,se noti bene i nostri risultati i thread in piu del 2600 non vengono utilizzati per niente..me ne rendo conto solo ora..altrimenti non si spiegherebbero i punteggi..

io resto dell opinione che per un 3.5% in piu non vale la pena spenderci dei soldi dietro..naturalmente la mia è un opinione personale..dopo un anno che li aspetto sono rimasto veramente deluso..e anche per questo che mi sono messo a fare bench comparativi..ma preso male:lamer:

 

anche 1866 di solito dà buoni miglioramenti.

è a 2133 che a quanto pare non rende, magari c'è una sorta di latenza aggiuntiva introdotta volutamente nel controller. Poi dipende molto dal bench, perchè ad esempio il super pi più sali e meglio è

Link to comment
Share on other sites

:asd::asd:

ho il cuore ferito dal misero 3.5 % abbi pazienza:2funny:

ps..non te l eri data neanche te non fare il furbo:asd:

 

azz.. all'inizio ho visto che andava come un 2600k e ti dopo me ne sono accorto che non aveva l'HT attivato però io scommetto che saliranno di più :asd:

scusa è ma un daily da 5200Mhz lo butti via?

sensa contare che io avevo un 2500k da 52x daily :uglystupid2:però con i soldi a cui l'ho venduto ci ho rifatto tutte le gomme alla macchina ti dico solo questo Pirelli zero rosso cerchio da 17 ma le misure delle gomme rimangono un incognita LOL

Link to comment
Share on other sites

Boia dehhh...il polpo

 

No basta via sennò mi piglia male vo fori..

 

Fra ci testi a 56x?

 

no solo validate..ci ho fatto il vantage a 5.4 ghz e bò..non volevo tirarla troppo perche pensavo di rivenderla subito..ma ora mi sa che il progetto è saltato:muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...