tom1 Posted June 13, 2012 Share Posted June 13, 2012 non cercare altre soluzioni , vai di rma immediato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ifrit Posted June 19, 2012 Author Share Posted June 19, 2012 non cercare altre soluzioni , vai di rma immediato No scusate eh, ma vorrei capire se: 1. sono sfigato fino alla morte 2. ho a che fare sempre con degli italiani mafiosi 3. sto failando qualcosa e non so cosa! E' arrivato l'hd, dall'rma e cosa? Con il cavo d'alimentazione, che mi hanno dato loro, non si accende neanche! L'ho collegato con un mio cavo e sbluf, funziona tranquillamente. Mi sento un pò pigliato per il culo, fosse una volta che con degli italiani riesco a fare un RMA che vada a buon fine, boh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 il cavo è in condizioni nrmali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ifrit Posted June 19, 2012 Author Share Posted June 19, 2012 il cavo è in condizioni nrmali Normalissime.. Se non fosse che manca la scatola avrei pensato fosse tutto nuovo, a sto punto mi vien anche da pensare che sia roba rigenerata quella che ti danno indietro in rma. Tra parentesi, prima me la son presa con le rma italiane, ma noto ora che il pacco vien dalla krukkonia. Germania -1 eh, non ho parole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Normalissime.. Se non fosse che manca la scatola avrei pensato fosse tutto nuovo, a sto punto mi vien anche da pensare che sia roba rigenerata quella che ti danno indietro in rma. Tra parentesi, prima me la son presa con le rma italiane, ma noto ora che il pacco vien dalla krukkonia. Germania -1 eh, non ho parole. beh quando fai un RMA le cose sono 3 e dipendono dal produttore A- ti danno un prodotto nuovo se l'oggetto non è riparabile B- ti danno un prodotto rigenerato per minimizzare l'attesa (con gli HDD capita quasi sempre) C- ti riparano il tuo prodotto e te lo rimandano indietro non è che dall'rma torna sempre roba nuova... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 i prodotti che tornano da rma spesso sono rigenerati , non per forza nuovi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ifrit Posted June 19, 2012 Author Share Posted June 19, 2012 beh quando fai un RMA le cose sono 3 e dipendono dal produttore A- ti danno un prodotto nuovo se l'oggetto non è riparabile B- ti danno un prodotto rigenerato per minimizzare l'attesa (con gli HDD capita quasi sempre) C- ti riparano il tuo prodotto e te lo rimandano indietro non è che dall'rma torna sempre roba nuova... Mah, "per minimizzare l'attesa" diciamo che suona meglio di "non sappiamo che farcene quindi li diamo indietro sperando che non diano altri problemi", comunque non mi lamento di questo, ma direi che non ci voglia un ingegnere informatico per attaccare 1 cavo d'alimentazione e notare che non si accende neanche il led che dice "ehilà!".. Mi rispondessero al ticket che ho fatto venerdì mi placherei anche :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 Mah, "per minimizzare l'attesa" diciamo che suona meglio di "non sappiamo che farcene quindi li diamo indietro sperando che non diano altri problemi", comunque non mi lamento di questo, ma direi che non ci voglia un ingegnere informatico per attaccare 1 cavo d'alimentazione e notare che non si accende neanche il led che dice "ehilà!".. Mi rispondessero al ticket che ho fatto venerdì mi placherei anche :P ma che dici? quello che torna indietro non è il tuo, ma un'altro riparato, perchè se non fosse cosi non aspetti qualche giorno ma qualche settimana (oltre al tempo che ci mette lo store a fare il tutto)! inoltre visto che con il cavo tuo funziona hai detto, di solito quando uno ripara roba elettronica ha una postazione e usa i cavi che ha li per il test. se poi hai sfiga di beccare il cavo fallato pace ma non vuol dire che non va infine da quello che mi risulta, WD come Seagate viene tutto mandato in europa per la sostituzione, è più il tempo che viaggia che quello che rimane la Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ifrit Posted June 19, 2012 Author Share Posted June 19, 2012 ma che dici?quello che torna indietro non è il tuo, ma un'altro riparato, perchè se non fosse cosi non aspetti qualche giorno ma qualche settimana (oltre al tempo che ci mette lo store a fare il tutto)! inoltre visto che con il cavo tuo funziona hai detto, di solito quando uno ripara roba elettronica ha una postazione e usa i cavi che ha li per il test. se poi hai sfiga di beccare il cavo fallato pace ma non vuol dire che non va infine da quello che mi risulta, WD come Seagate viene tutto mandato in europa per la sostituzione, è più il tempo che viaggia che quello che rimane la Sì, ho capito, lasciami rosikare visto che in vita mia ho fatto 6 RMA e 1 è andato bene subito e basta.. Ora manderò il cavo fallato con l'hd fallato e pace : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 bhè in alcuni casi non ci si può fare nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 19, 2012 Share Posted June 19, 2012 e anche a me è capitato di mandare qualcosa indietro e vedermelo rimandare perchè non era rotto per loro... sfiga cmq finchè è solo un cavo va ancora bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.