Jump to content

emule id basso


Recommended Posts

ciao a tutti..

non riesco ad avere di nuovo l id alto..

la cosa è assurda perche è la prima volta che mi capita e lo uso da anni..

come antivirus ho norton 360°..ma il problema non è lui perche ho controllato e la "regola" c è..il firewall di window è disattivo perche norton lo disattiva in automatico..per levarmi ogni dubbio ho disattivato anche il firewall di norton ma non è cambiato nulla..neanche disinstallandolo ho risolto..ho anche messo ip fisso..dal ruter risulta tutto a posto..come sempre..che cosa succede??

mai capitata una cosa cosi..

ho esaminato tutte le guide del web..tutto risulta in ordine e dovrei avere l id alto..non capisco proprio da cosa dipenda a questo punto..

 

i149405_catturammmm.jpg

 

i149406_cattura-.jpg

 

i149407_catturammm.jpg

 

i149408_catturayyy.jpg

 

non so piu che pesci pigliare..a sto punto penso dipenda da emule:muro:

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites



io sconsiglio sempre l'upnport... ilportforwarding manuale è sempre meglio...

devi impostare l'80% della banda di upload. es se speedtest ti dice che in upload hai 512kbs sul wizard devi mettere velocita di upload max 409

 

ovviamente nel wizard metterei es 7000kbs (down) e 512up che poi nelle impostazioni saranno automaticamente divisi per 8

Link to comment
Share on other sites

niente di tutto questo ragazzi..sono cose che faccio quando lo installa(scaricare contatti kad e server list aggiornati e naturalmente impostare la connessione..levo anche il blocco del numero massimo di download da window..per chi non lo sapesse è 10..lo porto a cento da promp dei comandi e poi sulle impostazioni di emule)..

avendole provate tutte alla fine non mi restava che una cosa da fare..ho spento e riacceso il router..ed ecco l id alto..:clapclap:

averci pensato prima mi sarei risparmiato 2 ore di nervoso:lamer:

grazie a tutti:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...