Jump to content

emule id basso


Recommended Posts

ciao a tutti..

non riesco ad avere di nuovo l id alto..

la cosa è assurda perche è la prima volta che mi capita e lo uso da anni..

come antivirus ho norton 360°..ma il problema non è lui perche ho controllato e la "regola" c è..il firewall di window è disattivo perche norton lo disattiva in automatico..per levarmi ogni dubbio ho disattivato anche il firewall di norton ma non è cambiato nulla..neanche disinstallandolo ho risolto..ho anche messo ip fisso..dal ruter risulta tutto a posto..come sempre..che cosa succede??

mai capitata una cosa cosi..

ho esaminato tutte le guide del web..tutto risulta in ordine e dovrei avere l id alto..non capisco proprio da cosa dipenda a questo punto..

 

i149405_catturammmm.jpg

 

i149406_cattura-.jpg

 

i149407_catturammm.jpg

 

i149408_catturayyy.jpg

 

non so piu che pesci pigliare..a sto punto penso dipenda da emule:muro:

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites



io sconsiglio sempre l'upnport... ilportforwarding manuale è sempre meglio...

devi impostare l'80% della banda di upload. es se speedtest ti dice che in upload hai 512kbs sul wizard devi mettere velocita di upload max 409

 

ovviamente nel wizard metterei es 7000kbs (down) e 512up che poi nelle impostazioni saranno automaticamente divisi per 8

Link to comment
Share on other sites

niente di tutto questo ragazzi..sono cose che faccio quando lo installa(scaricare contatti kad e server list aggiornati e naturalmente impostare la connessione..levo anche il blocco del numero massimo di download da window..per chi non lo sapesse è 10..lo porto a cento da promp dei comandi e poi sulle impostazioni di emule)..

avendole provate tutte alla fine non mi restava che una cosa da fare..ho spento e riacceso il router..ed ecco l id alto..:clapclap:

averci pensato prima mi sarei risparmiato 2 ore di nervoso:lamer:

grazie a tutti:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation