[Thread Ufficiale]Total War: Shogun 2 - Fall of the Samurai

tom1

Total War: Shogun 2 - Fall of the Samurai

i148874_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai.jpg

Trama

L'espansione del pluripremiato Total War: SHOGUN 2 affronta il conflitto fra il trono imperiale e l'ultimo shogunato nel Giappone del XIX secolo, 400 anni dopo gli eventi del gioco originale. Un drammatico scontro fra la tradizionale cultura dei samurai e il potere esplosivo delle armi moderne.

Guida l'antico Giappone nell'era moderna mentre l'arrivo di America, Gran Bretagna e Francia scatena una feroce guerra civile che determinerà il futuro della nazione.

Trailers

[video=youtube;uj3-VkbRSKQ]

http://www.youtube.com/watch?v=tdHsxOYHFLI

http://www.youtube.com/watch?v=hjgPYzCnAu4

Requisiti

Configurazione Minima

Processor: 2 GHz Intel Dual Core processor / 2.6 GHz Intel Single Core processor, or AMD equivalent (with SSE2)

Memory: 1GB RAM (XP), 2GB RAM (Vista / Windows7)

Graphics: 256 MB DirectX 9.0c compatible card (shader model 3)

DirectX®: DirectX 9.0c

Hard Drive: 32GB free hard disk space

Screen Resolution: 1024x768 minimum

Configurazione Raccomandata

Processor: 2nd Generation Intel Core i5 processor (or greater), or AMD equivalent

Memory: 2GB RAM (XP), 4GB RAM (Vista / Windows7)

Graphics: AMD Radeon HD 5000 and 6000 series graphics card or equivalent DirectX 11 compatible card

DirectX®: DirectX 9.0c

Hard Drive: 32GB free hard disk space

Screen Resolution: 1280x1024 minimum

Video

[video=youtube;N0TsPp6-VAk]http://www.youtube.com/watch?v=N0TsPp6-VAk

[video=youtube;AnRk-UjOjtU]

Immagini

i148875_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-1.jpgi148876_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-2.jpgi148877_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-3.jpg

i148878_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-4.jpgi148879_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-5.jpgi148880_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-6.jpg

i148881_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-7.jpgi148882_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-8.jpgi148883_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-9.jpg

i148884_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-10.jpg

i148885_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-11.jpgi148886_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-12.jpgi148887_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-13.jpg

i148888_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-14.jpgi148889_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-15.jpgi148890_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-16.jpg

i148891_total-war-shogun-2-fall-of-the-samurai-trailer-17.jpg

inizia a chiedere

La mappa strategica(dove non si combatte) di questo titolo soffre di lag/stuttering, pare e dico PARE che i CA ne siano al corrente e stiano lavorando per sistemare quest'odioso problema, volevo solo conferme se ad altri succede.......visto che alcuni non lamentano questo problema.......io direi che non se ne accorgono:asd: