Jump to content

problema creazione punto di ripristino


Recommended Posts

salve ragazzi ...facendo la solita operazione di creazione di un punto di ripristino mi da il seguente errore 0x81000101 shadow copy timeout cosa puo' essere?? ! io ho windows7 montato su ssd crucial da 128 gb:cheazz:

ps:ho da poco formattato il pc causa file danneggiati funziona benissimo ma ha sto problema

Link to comment
Share on other sites



io oggi ho ottimizzato le seguenti voci da servizi dis deframm, Disabilitare Superfetch Disabilitare Prefetch Disabilita Indicizzazione hai altro da suggerire??e cmq come faccio senza punti di ripristino? cosa mi consigli? grazie mille per la tua tempestivita'!

Link to comment
Share on other sites

scusa se sono ancora un umile utente ma avrei un ultima domanda..quando faccio il backup e cacciamo conto che la cartella C sia di 70 gb lui salva tutto?? e poi c 'e' una procedura per rimetterlo tipo installazione o fai direttamente lo spostamento dei dati?? perche' vorrei farlo almeno una volta al mese

Link to comment
Share on other sites

ohh non riesco a capire quando eseguo la procedura per avviare windows backup nn wa piu' avanti sta li fermo 20 min.... e ho notato che dall alreo mio pc quando richiede l autorizzazione accoun utente il programma ha la firma digitale invece qui no appare l icona con sfondo giallo e invece di apparire l autore da solo il nome del file exe...cosa puo' essere??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...