Jump to content

Domanda XBOX 360..


sgjk86

Recommended Posts

salva ragazzi mi scuso per questa domanda magari stupida ai più ma nei prossimi giorni mi dovrebbero regalare una xbox 360 usata ( prime versioni) aveva il problema dei 3 led rossi ma dopo che l'hanno portata in assistenza per 3 anni è andato tutto bene quindi speriamo funzioni ancora per molto... dopo questa premessa ecco la domanda: l'xbox in questione ha un hd interno originale da 120gb posso in qualche modo trasferire i giochi al suo interno o devo per forza usare dei dvd dual layer per giocarci?!!? ovviamente la console è modificata grazie per le future risposte

 

P.S.: potete linkarmi una guida semplice per aggiornare la modifica dato che chi mel a regala ha detto che ogni tot mesi devo aggiornarla....

Link to comment
Share on other sites

grazie della risposta la modifica c'è gia di precisono non so qual'è e a che versione è... piu aavanti scriverò piu info cosi da essere piu preciso avrei comunque un altra domanda per avviare gli ultimi giochi (es pes 2013 quando uscirà ma anche altri) da dvd non originale è - sarà sempre obbligatorio aggiornare per forza la modifica (dashboard firmware) ogni tot mesi o ci sono vie traverse?

 

P.S.: leggendo in giro ho intuito che l'ultimo aggiornamento firmware è stato fatto a inizio hanno per quale periodo si è coperti? e visto che l'xbox in questione ha gia avuto i 3 led rossi e come detto gia tornata dall'assistenza riparata puo cmq ripresentare il problema? grazie per le risposte

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...