Jump to content

Oc Asus directcuII 570


RIC3

Recommended Posts

  • 4 weeks later...


  • Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora il mio pc ha un 2500k, asus gtx 570, 4gb crucial ballistix, ga-z68xp-ud3

di default 3dmark 11 mi fa 5570, con scheda video a 880 mi segna 6300, con procio a 5ghz..........

6500!!!!!muahahhahaahhahahah.......sono lacrime......

Link to comment
Share on other sites

pensa che ho anche reinstallato il S.O., già ottimizzato l'ottimizzabile, in genere standar si sta sui 5300, io son arrivato a 5500, da li si va di frequenze, ripeto, drivers nuovi e vecchi, salgo con la scheda ma non con il procio....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

certo che nelle review omettono alla grande che modificano il bios con i relativi settaggi...altrimenti non va una mazza......è di un instabilità unica come comferma la frequenza, attendibile, di tecnopowerup, rispetto ad una più ottimistica(MOLTO) di legitreviews

COSMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ho scaricato il bios da tecnopower, l'ho modificato e salvato con un programma che non ricordo il nome inizio per ni.....e qualcosa(ora numericordo) te hai fatto lo stesso??? avvio da usb, e aggiornamento con tensione...1,213....vai di FUSION!! con quel pezzo di dissipazione voglio vedere se non mi dissipa

Link to comment
Share on other sites

Si Tom, ma non l'ho ancora aggiornato, appena ho tempo, sono un pò a digiuno con aggiornamenti di firmware e bios,

...curiosità!!!! Tempo fa avevo aggiornato[in remoto da casa(sassari)] un notebook che si bloccava....un folle farlo in remoto con una cliente che era nel panico più totale....

per fortuna poi tutto è andato per il meglio...al riavvio suspense!!! poi rivisto, su messenger, la cliente che era collegata, contenta, da....londra

Link to comment
Share on other sites

Raga non ho ancora aggiornato il bios, mi è venuto un dubbio sul fermi voltage editor

volevo chiederVi se voi avete modificato i valori del voltaggio nei vari step o solo il limite

 

Ric, la tua cosi sbloccata è pari ad una 7870, se parliamo di giochi meglio due 570 in sli che una 670(consumi e spazio a parte......io per lo spazio non ho problemi per il triploslot è molto teccia da vedere.....)...tirano di più e costano sommate quasi uguali, poi occorre sempre guardare la differenza di frame per gioco, se vedi una scheda che ha il doppio dei frame per es in hd allora ok! è ora di cambiare!!!!

 

guadagni prestazioni non esorbitanti nei bench, nel 3d11 niente....gli devi tirare il collo per rendere!!!

Link to comment
Share on other sites

Raga non ho ancora aggiornato il bios, mi è venuto un dubbio sul fermi voltage editor

volevo chiederVi se voi avete modificato i valori del voltaggio nei vari step o solo il limite

 

Ric, la tua cosi sbloccata è pari ad una 7870, se parliamo di giochi meglio due 570 in sli che una 670(consumi e spazio a parte......io per lo spazio non ho problemi per il triploslot è molto teccia da vedere.....)...tirano di più e costano sommate quasi uguali, poi occorre sempre guardare la differenza di frame per gioco, se vedi una scheda che ha il doppio dei frame per es in hd allora ok! è ora di cambiare!!!!

 

guadagni prestazioni non esorbitanti nei bench, nel 3d11 niente....gli devi tirare il collo per rendere!!!

non ho capito bene a cosa ti riferisci ma io personalmete ho moddato il bios aumentando/sbloccando il voltaggio massimo da 1.1v (1100mv) @1.213v...
Link to comment
Share on other sites

ciberjak parlo dei settaggi di nibitor, i vari settaggi che trovi nella voce fermi voltage, si potrebbe settare in modo che parta da un voltaggio più alto di default,

Tom io uso gputweak, aumenta proporzionalmente il voltaggio in base al core, senza modifica del bios è stato più stabile dell'afterburn e dello smart doctor

 

una curiosità su legitreviews avete notato il texture fillrate? il valore di 60.4? bene settando agli stessi valori la scheda non ho quella banda, infatti non mi spiego come si possa con un 2500k di default e la gtx a 1007 fare 7300.......

 

altra cosa su cry 2 sto sui 46 frame nelle scene più movimentate poi sale a 52 e il picco(limite fisso del gioco per fluidità) sta a 62,5

con antialiasing qualita massima nei settaggi nvidia.........da come è fatto bene sto ore fisso a guardami i particolari!!!

ora c'è il 3!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora....anche se preferisco il primo come ambiente e alieni....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...