Jump to content

Oc Asus directcuII 570


RIC3

Recommended Posts

Ahh beh allora miao...effettivamente quella vga nel gpu score fareva 5300/5400 punti a defoult nel 3dmark11 :cheazz::)

io al max l'ho portata a 8000 punti nel 3dmark11 però con la cpu a 5600Mhz e ram a 2133 7 9 8 21 :asd: non mi ricordo se il core al max @995 o @1000 o @990 le ram sicuro erano a @4100 totali non le ho mai tirate di più la banda bastava O0

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 226
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non credo che il punteggio fosse cosi basso(5300/5400)la reference è 732 mhz e 950 mhz di mem clock..di punteggio base faceva un pelo di meno del punteggio che vediamo sugli screen di ric che ha la 570 overcloccata di fabbrica a 742mhz..ma sempre 950mhz di memory fraquency..ma 10 mhz non sono nulla..

sono d accordo con te sul punteggio massimo..anche io avevo dovuto tirare tutto a palla..non riuscendo però a fare il tuo ottimo punteggio purtroppo..

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai provato le 580 ma credo che come frequenze salgano molto di più in genere o sbaglio?

 

no,siamo sempre li..se ti va bene 1 ghz..per andare oltre bisogna fare delle mod sul pcb della scheda e visto che nessuno mi sponsorizza non me la provo..

infatti sia con la gtx 580 che con la gtx 570 al massimo ,ero sul ghz con la prima e 985mhz con la seconda..

le 580 partono in genere dai 780 mhz..ma in percentuale salgono meno..piu che altro a causa dei limiti dellle linee di alimentazione..

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

secondo me non sei cpu limited con una 570..col turbo saresti a 3.8ghz..e che non sali di vga..

con una 570 sinergy reference ci feci 7900 punti grafica..tu non sei neanche a 6000..non fare il timido..daglee:D

 

EDIT:mi sorge un dubbio:cheazz:ma premi apply dopo che hai impostato i parametri??te lo chiedo perche nei tuoi screen leggo su afterbunner una frequenza e su gpu-z leggo quella da defoult..:fiufiu:

 

per forza il punteggio non cambia..altro che cpu limited:2funny:

ora tom e cosmos ti ungono per bene:frusta:

Lo premo,lo premo e che certe volte gpuz non cambia i valori,cmq stasera provo a salire un pò...

Mannaggia potevi prendere un 2500k invece di un 2600 liscio..

Mi son sbagliato maledizione , credevo fosse un k e invece era liscio! adesso aspetto e prendo un ivy bridge

si e dai risparmi energetici se li hai attivi

Come si fanno a disattivare

Il core della della vga quanto lo hai settato?

comunque la cpu ti limita

960mhz:)

Link to comment
Share on other sites

gpu-z se l overclock è applicato li cambia per forza ric..non c è scampo..

lo dimostra il tuo punteggio:leggi: a 950 mhz il 3dmark11 non è 5800 punti..basta che controlli nel web:)

un altra prova è il voltaggio..scordati di passare il bench a 950mhz ad aria con 1.075mv..dovrebbe essere a fondo scala..1.120mv..per salire ancora di piu dovresti editare il bios e portare il limite al massimo..1.210mv..

e ricorda che il 2600 anche se liscio a 8 thread..

ti dico queste cose per esperienza ..di benck con quella configurazione ne ho fatti centinaia senza esagerare..

 

se guardi i tuoi screen noterai che i valori non sono mai cambiati e nonostante i cambi di frequenza i punteggi sono identici..

guarda anche le temperature massime..a quelle frequenze con le ventole al massimo se l overclock fosse applicato non sei a 60°c di picco fidati..

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

vedi che ora cambia la musica:leggi:

però non si capisce niente cosi come hai postato lo screen..è tutto coperto..separara i vari software in modo che si vedano frequenze voltaggi e temperature..

per la pagina web del 3dmark11 basta che fai copia e incolla del link sul post..cosi si puo entrare direttamente nel link e vedere i punteggi di tutti i test

Link to comment
Share on other sites

Quando gli modificato il bios gli ho settato max 1,2v ma credo che si potesse settare fino a 1,212v le temp sonoottime anche a 1,2v occhio però ha un otimo sistema di ventilazione quesa vga però sali sopra 1,1v solo per i test estremi per il daily ti sconsiglio di salire sopra 1,1v io quando giocavo la tenevo a 1,065v @940/930/920 non mi ricordo..

 

volendo si puòalire anche parecchio sopra 1,2v ma andrebbero fatte delle modifiche..

Link to comment
Share on other sites

Quando gli modificato il bios gli ho settato max 1,2v ma credo che si potesse settare fino a 1,212v le temp sonoottime anche a 1,2v occhio però ha un otimo sistema di ventilazione quesa vga però sali sopra 1,1v solo per i test estremi per il daily ti sconsiglio di salire sopra 1,1v io quando giocavo la tenevo a 1,065v @940/930/920 non mi ricordo..

 

volendo si puòalire anche parecchio sopra 1,2v ma andrebbero fatte delle modifiche..

Sisi io la tengo in daily a 1.1v su 960mhz va bene? la devo provare ancora ai giochi però,cmq solo nei benchmark provo a salire sopra 1,1 volt

ottimizza un attimo il voltaggio della cpu..a 4 ghz ci lavori con meno vcore..

 

E come si fa e quanto dovrei mettere?:)

Link to comment
Share on other sites

tornando alla 570..col 3dmark11 non puoi calcolare l overclock dayli stabile..devi usare engine haeven 2.5..ma parti con una frequenza minore perche è molto piu pesante e scalda di piu..e di conseguenza aumenterà pure la richiesta di mvolt..però sarai sicuro che non ti vada in blocco mentre giochi..cosa veramente antipatica..

se la tieni a 900 mhz per il dayli use ce ne cresce..oltre solo per i bench..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...