Jump to content

guida agli acquisti


davids85

Recommended Posts

ciao a tutti!

 

premessa: fino a 4 anni fa ero un felice possessore di una 360 moddata a livello hardware (non l'avevo fatta io, mi ero cimentato senza successo all'installazione di un globe 360v2, ma all'accensione mi salutarono 3 antipatici led rossi, cosicchè l'avevo spedita per farmela fare da maestri del settore). dopo qualche tempo però si ri-presentarono i 3 led rossi (distacco pasta termica scheda video); cercai di rifare la pasta, x-clamp modificate, ma durò poco. Innervosito la abbandonai in una scatola e passai alla ps3; considerata la scena mod della ps3 mi sto decidendo a darla dentro e ricomprare una 360 slim.

 

La mia domanda è questa: volendo acquistare una 360 slim, devo tener conto di eventuali specifiche per poter effettuare una modifica "fai da te"? intendo una modifica preferibilmente "software" o con saldature "facili" (non come quelle del globev2 per intenderci).. tutte le 360 sono modificabili in entrambi i modi (hd e sw)? grazie per il supporto tecnico!! :)

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...