Jump to content

Aggiungere Foto (ebay)


Recommended Posts

ho provato ma nella pagina mi visualizza solo il link con il codice IMG prima e dopo....

 

c'è da scegliere:

 

HTML for website

IMG code for forum

URL for email

Direct link for leyout

 

ho copiato IMG....:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

un info su un asta: se l'asta se l' aggiudica un utente di una zona per la quale non avevo previsto spedizione, se annullo la sua offerta l'asta si considera automaticamente aggiudicata al secondo con l'obbligo per questo del pagamento o l'asta in se è saltata e posso solo inviare offerte dirette ai seguenti arrivati e loro possono anche rifiutare?

Edited by pasta
Link to comment
Share on other sites

@ pasta:

 

L'inserzione, una volta che sono iniziate le offerte non è più modificabile, ma potrai ugualmente aggiungere dei dettagli.

 

Ad asta conclusa, se vuoi annullare la transazione dovrai metterti d'accordo con chi si è aggiudicato l'oggetto. Se accetterà poi dovrai tu contattare il secondo miglior offerente e fargli un offerta diretta. Ricorda che eBay , anche se annullerete la transazione, permetterà ugualmente il rilascio del feedback.

 

Nel caso in cui, invece, l'asta ancora non si è conclusa, in quel caso potrai annullare l' offerta di un utente.

 

.

Link to comment
Share on other sites

ok grazie, l'utente che si è aggiudicato l'asta non mi contatta e non risponde accettando l'annullamento, e se ho capito bene dopo 7 giorni se non ha risposto la transazione si conclude l'asta viene annullata e la commissione sull'oggetto venduto recuperata....giusto?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...