Jump to content

dubbio acquisto del case per pc gaming, middle o full tower?


Fredd

Recommended Posts

salve a tutti. sto per assemblare un pc gaming e ho un forte dubbio, perchè ho un budget per il case che non può superare i 160 euro...vorrei chiedervi se posso assemblare in tutta tranquillità senza avere patemi d'animo circa possibili temperature elevate di cpu e gpu, anche in previsione di eventuali overclock, un pc gaming utilizzando un middle tower tipo il cooler master HAF 922 che mi piace molto oppure secondo voi dovrei optare per un full tower? considerate che acquisterò la cpu ivy bridge quindi non dovrebbe scaldare molto e credo che non installerò doppie gpu ma una sola... grazie.

Link to comment
Share on other sites

il 500r della corsair ti piace?

 

sì è bello, però mi piace molto la linea HAF forse perchè mi ricorda un pò gli interni dell'astronave di alien, uno dei miei film preferiti...quindi tom secondo te in un case middle tower potrei installare un dissipatore dedicato per la cpu e una scheda video di grandi dimensioni o mi suggerisci un full tower?:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, personalmente dopo avere acquistato un Silverstone mi sono innamorato della sua linea e delle sue particolarità..

Le temperature delle vga sono calate molto.

Dai un occhiata!

Silverstone Raven RV03 - Video Recensione - HW Legend - YouTube

 

grande TEX il mio personaggio dei fumetti preferito! ho visto il silvertsone ed effettivamente è molto bello, complimenti per il tuo case.

:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

ovviamente un full tower è meglio, anche per futuri upragede. comunque anche in un haf potresti montare una 580/680....

 

 

adesso valuterò, in fondo è solo una questione economica, vediamo se riuscirò a trovare in commercio un full tower a 160 euro, oppure il case di Tex che è veramente bello!!!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me una domanda fondamentale per scegliere il case e': che sistema di dissipazione del calore vuoi impiegare? Liquido o ad aria?

Questo cambia radicalmente il ventaglio di possibilita'.

 

 

sicuramente ad aria, con il liquido potrei rischiare un corto circuito di tutto il sistema:asd:...confermo ad aria...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...