Jump to content

Anche Linux si pianta!!!! e Penguin soffre...


principino1984

Recommended Posts

ebbene si ragazzi..ieri sera ho assistito ad un evento raro...il blocco completo di un sistema linux... ma compelto!!! non faceva nulla!!! piantato completamenteeeee :crashpc: :crashpc:

 

ecco le prove...

 

linux1lt7.jpg

 

linux2ut0.jpg

 

a voi i commenti...

 

Marco.

 

ps. quello in foto è il caro Penguin!!! :ihihihih: :crashpc:

Link to comment
Share on other sites

hauhauhauahuahuahauhauha

 

 

 

 

 

 

 

 

ancora hauhauhauahuahuahuahuahuahuahua

 

 

 

 

 

 

ancora hauhauhauauhauahuahauhauhauhauha

 

 

 

 

 

 

hauhauahuhuahuahuahuah

 

 

 

 

ahauhauhauhauahuahauhauhauhauhauahuahuahuahauhauauhauhauh

 

 

Linux.... huahauhauhauhauahuahahuahuahauhauhauhauahuahauhauhau

 

 

 

 

piantato.... hauhauhauahuahuahuahauhauhauahuahuahauhauahuahauhau

 

 

 

 

penguin....hauhauhauhauahuahuahauhauhauahuahauhauahauhauhauahuah

Link to comment
Share on other sites

Ok, ok, è vero... Ma almeno avesse avuto il buon gusto di piantarsi con 200 finestre aperte (come mio solito)... Invece aveva solo Firefox e un paio di sw chat... Uffy...

Tutta colpa della Quickcam che avevo appena collegato. Urgh!

 

Sniff... Linux mi ha deluso... Sob... Si è piantato!!!! Però bisogna dire ke in 3 anni che lo uso assiduamente è la prima volta!

 

Vabbè... Lassamo sta.

 

 

EDIT: Nulla è perfetto: ogni tanto si pianta anke... La Panda

Pirella, vedi 'n po!!!!

Link to comment
Share on other sites

non incominciamo a portare merda per piacere...:(

io ho appena abbandonato winzozz per linux sul portatile... non fatemene pentire!

dai che nn ti penti ...

è pur sempre una delle rare volte in 3 anni

 

a me in 3 anni windows nn so quante volte mi si è piantato...:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Penguin,quando succedono ste cose,chiudi la porta a chiave e simula colpi di tosse forte e nel frattempo stacca l'alimentazione...non puoi dare a Marco ste gioie...:hysterical:

 

Potrebbe essere una buona idea...

 

 

@megthebest: windows? forse volevi strivere tre... giorni!?! :-) ahahah :-P

Link to comment
Share on other sites

 

@megthebest: windows? forse volevi strivere tre... giorni!?! :-) ahahah :-P

secondo me voleva scrivere ogni 3 minuti: nn scherzo, vi vorrei far vedere quante volte devo arrestare l'applicazione explorer per far riprendere il nostro mulone!

Link to comment
Share on other sites

secondo me voleva scrivere ogni 3 minuti: nn scherzo, vi vorrei far vedere quante volte devo arrestare l'applicazione explorer per far riprendere il nostro mulone!

bhe adesso nn esageriamo...

ho il mio mulo fisico (xp2000+ 512Mb xp pro) che è acceso 24/7 e nn si è mai impallato, lo devo spegnere ogni tanto, quando vedo che le risorse scarseggiano ... ma questione di 1 volta al mese :fiufiu:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

bhe adesso nn esageriamo...

ho il mio mulo fisico (xp2000+ 512Mb xp pro) che è acceso 24/7 e nn si è mai impallato, lo devo spegnere ogni tanto, quando vedo che le risorse scarseggiano ... ma questione di 1 volta al mese :fiufiu:

 

ciao

beato te..io nn stavo esagerando..ma come raccolgo il coraggio di travasare tutte le giga di roba formatto e ci metto linux!

Link to comment
Share on other sites

x i primi tempi tieniti anke una partizione con win. Ho visto gente andare in crisi d'astinenza :hysterical:

Caro pinguino...penso proprio che nn lo rimpiangero' mai win: ieri sera stavo andando a letto e ho spento il pc dopo il classico salvataggio delle impostazioni...schermata blu e messaggio "erore irreversibile del sistema"...mah....:(

Link to comment
Share on other sites

hahahahahaha

 

non sapete quello che è accaduto a me...

 

io ho un rapporto con Windows particolare...:asd:

 

una volta ho installato windows XP pro... e l'installazione è andata tutta a buon fine, e fin quì tutto bene.....

poi comincio con la solita procedura di installare i vari programmi per lavorarci, driver, cazzatine, strip poker, qualche giochetto e poi installo anche la connessione ad internet e comincio a navigare... e fin qui tutto bene, saranno passate si o no 2 orette....

 

poco tempo dopo... circa 2 gg.... il pc ovviamente ogni gionro era in utlizzo, ma mi venne la stupendissima idea di cominciare a mettere le mani nei file + intimi dell'OS.... ed ecco la TRAGGEDDIA!!!!:asd:

 

il mio OS è diventato un fenomeno, parlava una cosa come 3 lingue contemporaneamente :asd:...

avevo mezzo win in ita, mezzo in spagnolo e alcuni prog come outlook e explorer in inglese...

 

non so perchè, come e quando sia successo...... forse per via dei miei smanettamenti????:cheazz:

 

in ogni caso ok che win è un os che crea problemi... nel vero senso della parola è lui a creare i problemi... ma cavolo 2 gg e 1/2 di vita già me lo trovo visibilmente compromesso... nonostante sia stato stabile.... poi ho dovuto formattare per via di alcune cose un po sinistre, alcuni errori me li cominciava a dare in francese....................... e questo è veramente troppo....

 

 

ora... io son capace di compromettere QUALSIASI os........

se mi date in mano linux, je do al massimo 5 gg :asd: dopodichè soccomberà anche lui :asd:

 

ho come dei poteri speciali.... eppure quando metto le mani su un altro computer non combino mai guai, anzi, li aggiusto senza fare nulla :asd:

 

 

cmq linux non lo ho ancora mai provato...

dovrei farci un giro per vedere come viaggia....

 

mi scoraggia un po il fatto che non digerisce la stragrande maggioranza dei giochi....

 

cmq farò delle prove :D

 

 

ecco, e anche oggi vi ho raccontato parte delle mie esperienze sinistre....e...... ovviamente spammato :D

 

 

PS: se qualcuno ha idea da cosa potessero essere provocati quegli errori di lingue, mi faccia sapere... perchè tuttoggi non so ancora che sia successo....:confused:

 

 

 

ciao

CazzZ!!!:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

hahahahahaha

 

non sapete quello che è accaduto a me...

 

io ho un rapporto con Windows particolare...:asd:

 

una volta ho installato windows XP pro... e l'installazione è andata tutta a buon fine, e fin quì tutto bene.....

poi comincio con la solita procedura di installare i vari programmi per lavorarci, driver, cazzatine, strip poker, qualche giochetto e poi installo anche la connessione ad internet e comincio a navigare... e fin qui tutto bene, saranno passate si o no 2 orette....

 

poco tempo dopo... circa 2 gg.... il pc ovviamente ogni gionro era in utlizzo, ma mi venne la stupendissima idea di cominciare a mettere le mani nei file + intimi dell'OS.... ed ecco la TRAGGEDDIA!!!!:asd:

 

il mio OS è diventato un fenomeno, parlava una cosa come 3 lingue contemporaneamente :asd:...

avevo mezzo win in ita, mezzo in spagnolo e alcuni prog come outlook e explorer in inglese...

 

non so perchè, come e quando sia successo...... forse per via dei miei smanettamenti????:cheazz:

 

in ogni caso ok che win è un os che crea problemi... nel vero senso della parola è lui a creare i problemi... ma cavolo 2 gg e 1/2 di vita già me lo trovo visibilmente compromesso... nonostante sia stato stabile.... poi ho dovuto formattare per via di alcune cose un po sinistre, alcuni errori me li cominciava a dare in francese....................... e questo è veramente troppo....

 

 

ora... io son capace di compromettere QUALSIASI os........

se mi date in mano linux, je do al massimo 5 gg :asd: dopodichè soccomberà anche lui :asd:

 

ho come dei poteri speciali.... eppure quando metto le mani su un altro computer non combino mai guai, anzi, li aggiusto senza fare nulla :asd:

 

 

cmq linux non lo ho ancora mai provato...

dovrei farci un giro per vedere come viaggia....

 

mi scoraggia un po il fatto che non digerisce la stragrande maggioranza dei giochi....

 

cmq farò delle prove :D

 

 

ecco, e anche oggi vi ho raccontato parte delle mie esperienze sinistre....e...... ovviamente spammato :D

 

 

PS: se qualcuno ha idea da cosa potessero essere provocati quegli errori di lingue, mi faccia sapere... perchè tuttoggi non so ancora che sia successo....:confused:

 

 

 

ciao

CazzZ!!!:fiufiu:

 

Sfida accolta! Ovviamente, però, avrai in mano un account da utente... "normale". Se ti do i privilegi di Root siamo capaci tutti... :crashpc:

Ciaoooooooo!

Link to comment
Share on other sites

hahahahahaha

 

non sapete quello che è accaduto a me...

 

io ho un rapporto con Windows particolare...:asd:

 

una volta ho installato windows XP pro... e l'installazione è andata tutta a buon fine, e fin quì tutto bene.....

poi comincio con la solita procedura di installare i vari programmi per lavorarci, driver, cazzatine, strip poker, qualche giochetto e poi installo anche la connessione ad internet e comincio a navigare... e fin qui tutto bene, saranno passate si o no 2 orette....

 

poco tempo dopo... circa 2 gg.... il pc ovviamente ogni gionro era in utlizzo, ma mi venne la stupendissima idea di cominciare a mettere le mani nei file + intimi dell'OS.... ed ecco la TRAGGEDDIA!!!!:asd:

 

il mio OS è diventato un fenomeno, parlava una cosa come 3 lingue contemporaneamente :asd:...

avevo mezzo win in ita, mezzo in spagnolo e alcuni prog come outlook e explorer in inglese...

 

non so perchè, come e quando sia successo...... forse per via dei miei smanettamenti????:cheazz:

 

in ogni caso ok che win è un os che crea problemi... nel vero senso della parola è lui a creare i problemi... ma cavolo 2 gg e 1/2 di vita già me lo trovo visibilmente compromesso... nonostante sia stato stabile.... poi ho dovuto formattare per via di alcune cose un po sinistre, alcuni errori me li cominciava a dare in francese....................... e questo è veramente troppo....

 

 

ora... io son capace di compromettere QUALSIASI os........

se mi date in mano linux, je do al massimo 5 gg :asd: dopodichè soccomberà anche lui :asd:

 

ho come dei poteri speciali.... eppure quando metto le mani su un altro computer non combino mai guai, anzi, li aggiusto senza fare nulla :asd:

 

 

cmq linux non lo ho ancora mai provato...

dovrei farci un giro per vedere come viaggia....

 

mi scoraggia un po il fatto che non digerisce la stragrande maggioranza dei giochi....

 

cmq farò delle prove :D

 

 

ecco, e anche oggi vi ho raccontato parte delle mie esperienze sinistre....e...... ovviamente spammato :D

 

 

PS: se qualcuno ha idea da cosa potessero essere provocati quegli errori di lingue, mi faccia sapere... perchè tuttoggi non so ancora che sia successo....:confused:

 

 

 

ciao

CazzZ!!!:fiufiu:

 

 

huahuahauhah sei un fenomeno! :hysterical:

 

 

ma come michia fai??? :hysterical:

 

@ penguin: ma butta sto linux... :LOLGoku:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...