tonigame Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 ciao non so se la sezione e giusta..... ho un problema con la web cam del pc. e una web cam esterna della trust. eccola qui: lo installata infatti quando quando apro il programma della web cam per vedermi in anteprima mi vedo ,funziona bene ,solamente che con programmi tipo facebook o msn non funziona . mi sapetedire come risolvere?grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 l'hai configurata^? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonigame Posted March 28, 2012 Author Share Posted March 28, 2012 che significa se lo configurata? con il programma della web cam riesco a vedermi evidentemente funziona ma con programmi tipo facebook no. ho scaricato il programma ma non la prende .io riescoa vedere gli altri ma loro a me nn mi vedono. come dovrei configurarla? sul web ho letto che dovrei attivarla dal bios ,ora non ricordo bene la procedura ma l ho provata e praticamente non hotrovato quello che mi indicavano di fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 su msn devi configurare quando vuoi fare una videochiamata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts