Jump to content

Buondì Buondì Buondì


Fox

Recommended Posts

Mmmmmmmmmmmmmmmm Buondì, ave o popolo,è arivato pure il foxino a fatica ma sono arrivata in questi remoti meandri del web...

 

Complimenti ragazzi per il forum e per l'impegno costante che ci mettete, un saluto anche a tutta la community di Italia Modding! :nonno:

Link to comment
Share on other sites



 

Sei per caso parente di un certo Fire-fox? (minchia che cazzata :AAAAH: ) :hysterical:

 

Vabbè :welcome:

stiamo scadendo con le battute caro MM...:nonno:

 

con tutti questi nuovi utenti nn ti vengono + fresche come una volta:perfido:

 

:ihihihih:

Link to comment
Share on other sites

stiamo scadendo con le battute caro MM...:nonno:

 

con tutti questi nuovi utenti nn ti vengono + fresche come una volta:perfido:

 

:ihihihih:

 

 

... mi sa che ha da sostituire il liquid cooling ... un gli basta più ... che dici ... un bel tolotto @ azoto liquido? Così il fresco torna ... toooornaaaaaaa :stordita:

 

 

Ciao FOX! Bienvenuto ... sei dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiii :ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Caro volpino... il lupo è arrivato un paio di giorni prima di te...

Ce la siamo presa comoda eh? :knuppel2:

 

Sei per caso parente di un certo Fire-fox? (minchia che cazzata :AAAAH: ) :hysterical:

 

Vabbè :welcome:

 

Mmmmmm :hypo::hypo::hypo:??? :cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:

 

:hysterical: Madooooooooo cmq Fire-Fox lìè mi cugino io sono più bello, almeno le donzelle mi possono abbracciare senza che mi scotti (Ma pure io sparo delle belle cazzate)

 

bene bene! un altro modder pronto a moddarci il case e a scolarsi boccali di birra:D

 

Modder IO? Mah ci provo ma non porto mai a termine nulla lol, cmq preferirei del buon vinello alla birra, ma si sa che col secco fa bene pure la grandine!

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente con tutte queste nuove presenze non mi danno il tempo di recuperare.....

 

OK; allora iscrizioni chiuse fino a che i miei neuroni non tornano a temparatura ambiente... :sparatagrossa:

:oooops:

Link to comment
Share on other sites

Ciao FOX! Bienvenuto ... sei dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiii :ROTFL:

 

Dualì portato pure qui il cricchete?

 

Ciao Fox benvenuto, sono contento che ti sei iscritto qui :clapclap: dopo ricambio ;)

 

Valerio

 

Grnade Valerio

 

:clapclap: ciao ben venuto

 

Mic dai dai un pò di birra potresti pure portarla!

Link to comment
Share on other sites

okok...la carico subito...ma chi era che diceva.. MIIIIIIIIIIIIIIIIIIC PORTA LA BIRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :barbecue:

 

Se anche tuuuuuuuuuuuuuuuu...ti svegli la mattina e ti accorgi che ti hanno inculato la brutale da sotto il culo... allora bienvenutooooo sei dei nostrriiiiii (per chi segue lo zoo ...dedicata a Marco Mazzoli!!! :nutkick: :ROTFL: )

 

CIAOOO E BENVENUTOOOOOOOOO!!!

 

:spiderfriends:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...