Jump to content

Gaming Monitor 1920X1080


pasta

Recommended Posts

Avrei bisogno di conosce qualche modello(piu di uno) di monitor con queste caratteristiche:

 

- 24"

 

- 1920X1080 (no 1200)

 

- Non 120Hz

 

- per uso gaming

 

Avrei bisogni di modelli recensiti o testati con buoni risultati

Link to comment
Share on other sites

basta il thread della sezione per il benq xl2420t poi dipende dal budget

 

questo è 120Hz però....

 

 

interessante lo prendo in considerazione, costa anche relativamente poco

 

qualche altro modello? (vorrei cercare nell'usato quindi evere come riferimento piu monitor mi faciliterà la ricerca)

Link to comment
Share on other sites

 

interessante lo prendo in considerazione, costa anche relativamente poco

 

qualche altro modello? (vorrei cercare nell'usato quindi evere come riferimento piu monitor mi faciliterà la ricerca)

 

 

 

ciao per favore mi potresti dire che ne pensi di questo?.... E2473HDS-B1...sono indeciso tra B2475HDS e E2473HDS-B1 ....grazie!O0

 

Propenderei per il B che sembra avere un contrasto (statico) migliore dell'E e permette una maggiore ergonomia.

 

scusa la mia ignoranza ma che vuol dire tn?:cheazz:

 

È un tipo di pannello. Per maggiori dettagli vedi la guida postata in evidenza O0

 

mi sapreste dire se è vero che per fruttare a pieno un 120hz è necessario avere una vga che raggiunga i 120 fps almeno?

 

Direi di si. Con il v-sync attivato la frequenza ed i frame vanno in sincrono e se quest'ultimi calano, avresti degli sbalzi importanti. Questi ampi sbalzi possono essere in parte evitati con l'attivazione dell triple buffer, ma è bene che il frame rate rimanga costante sui 120 FPS.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Propenderei per il B che sembra avere un contrasto (statico) migliore dell'E e permette una maggiore ergonomia.

 

 

 

È un tipo di pannello. Per maggiori dettagli vedi la guida postata in evidenza O0

 

 

 

Direi di si. Con il v-sync attivato la frequenza ed i frame vanno in sincrono e se quest'ultimi calano, avresti degli sbalzi importanti. Questi ampi sbalzi possono essere in parte evitati con l'attivazione dell triple buffer, ma è bene che il frame rate rimanga costante sui 120 FPS.

 

ciao

 

 

 

grazie. sei sempre molto cortese e mi hai schiarito le idee in merito :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...