Jump to content

Gare d'insonnia

Smith

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi la mattina mi sveglio a un ora variabile... ma mai dopo le 8.30, dipende da cosa ho da fare all'uni.

Dormo in pomeriggio quando posso al max 1 ora... però quando dormo, dormo e non mi svegliano neppure le bombe atomiche... infatti il mio problema è la sveglia.

Quindi state pur certi che se posto alle 5 è perchè finisco alle 5, non mi rialzerei mai per postare perchè non ne sarei mai capace... :)

dormi 3-4 ore al giorno?

:confused:

fa l'uni...capisci tu! :asd:

un uni massacrapal@e credimi, non faccio scienze politiche :ihihihih:

fatto che sta che se accumulo all'eccesso inizio a fare associazioni confuse... oggi alla mia raga, quando sono sceso dalla macchina stavamo parlando della serata di ieri e le ho detto, buonanotte ... erano le 14...:AAAAH:...

troppi dati in testa e il REM non ha il tempo di far pulizie... devo ancora specializzarmi perchè andare a letto per diversi giorni dopo le 4 non lo reggo facilmente. :)

riesco a farlo anche per una settimana di fila e più, ma poi arriva il crash... resto in uno stato di abbassamento del livello percettivo :D, allora devo dormire di più. Ne saprà qualcosa anke Smith credo...

Beh si dai, era più o meno sempre così.

Ora però pare che ultimamente il mio fisico stia perdendo colpi, (dj aveva ragione che il fisico le paga tutte :clapclap:) meglio riprendere un ritmo di vita normale, notte. ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...