Jump to content

[Digitec.ch] Sony Micro Vault 32GB - Positivo


Recommended Posts

Condivido la mia esperienza con questo shop svizzero.

 

Penna Sony MicroVault Mach, 32GB USB 3.0 prezzo 39 chf offerta limitata a 300 pezzi.

Valore commerciale 70 chf? Forse più :D

Spedizione gratuita. Non avendo ricevuto il pacchetto dopo circa una settimana chiedo di dirmi dove l'avevano spedito. Rispondono, tempestivamente. Nella fretta dell'acquisto prima del termine dell'offerta ho lasciato un vecchio indirizzo. Poco dopo (ieri) mi riscrivono e mi dicono il pacco gli è tornato indietro e se sono d'accordo me lo rimandano senza spese all'indirizzo che gli specifico via mail.

Ovviamente (?!!!??) gratuitamente.

 

Oggi son sicuro di trovarlo nella cassetta della posta.

 

Riassumendo:

 

Prezzo 10

Velocità Evasione 10 (solitamente arriva tutto il giorno dopo della ricezione del pagamento)

Qualità Imballaggio 9

Assistenza Post Vendita 10

Comunicazione 10

Link to comment
Share on other sites

Quoto: la digitec è ottima, ogni comanda che ho fatto entro le 16:00 il giorno dopo la ricevo a casa indifferentemente dalla grandezza del pacco (una volta mi è arrivato un pacco da quasi 30kg)

L'imballaggio è ottimo, loro sempre disponibili e cortesi. Mai avuto un problema ho composto più pc comandando pezzi da loro!

Edit: aggiungo che se puo pagare contrassegno.

E si ha molto materiale da comandare come è successo a me man mano che arriva la merce in magazzino tramite il mio profilo nel loro sito posso scegliere cosa farmi già arrivare (senza spese) attendendo che l'altro materiale arriva

 

Direi ottimo

Link to comment
Share on other sites

Prezzo 10

Velocità Evasione 10

Qualità Imballaggio 9

Assistenza Post Vendita 10

Comunicazione 10

 

Quoto!

In piu' ogni giorno hanno un'offerta diversa con numero limitato di pezzi, se si è abbastanza mattinieri si ha la possibilità di fare dei veri e propri affari.

In piu' ogni mese hanno altre offerte che invece sono sul tempo.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
@ Le085: ma le spedizioni sono sempre gratuite? Spediscono in tutta Italia?

 

No, niente Italia. Non conviene comprare in svizzera dall'Italia, anche se spedissero c'è la dogana di mezzo.

Meglio puntare semmai a Germania o UK

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...