Jump to content

brutta esperienza con sda


Recommended Posts

non mi è mai capitato di farmi tanto nervoso e di rendermi conto della reale impotenza di un cliente di fronte alle mancanze dei corrieri..

la mia storia:

mi hanno mandato un pacco da bologna in pacco celere3 assicurato..30kg di pacco.. spedito il 6 marzo..ancora non ne so niente..immaginate tutte le telefonate hai vari call center sia di poste italiane che di sda..

da bologna a genova nessun problema..arrivato a genova c è da mettersi le mani in testa..giudicate voi..

i142050_catturasda.jpg

mille telefonate e mille richieste di spiegazioni..ieri mi scrivono indirizzo sbagliato..oggi li contatto con la copia inviatami via fax della ricevuta(il recapito è esatto..)e mi dicono che non era sbagliato(grazie al cavolo prova a dirmi il contrario mentre ho la ricevuta in mano) ma che il corriere non aveva fatto in tempo a passare..questo è successo a partire dall 8 marzo..che presa per il :ciapet:controllate gli orari..il pacco viene messo in consegna e alle 10 della mattina ritorna "in viaggio"..in viaggio verso dove poi...

questa mattina al call center dico che se il pacco viene messo in consegna vuol dire che è scannerizzato è che il comportamento mi sembra piu che strano anche perche con sda non ho mai avuto un problema.. sinceramente temo un furto..poco fa dopo 1000 tentativi riesco a contattare la sede di genova sda(quanto odio quella musichetta che mettono:muro:)e mi dicono che oggi per la prima volta il pacco è fisicamente dentro il furgone del corriere..non ho veramente parola..appena passa..se passa..chiedero spiegazioni al ragazzo che ormai mi conosce benissimo visto tutte le spedizioni e consegne che mi capitano..

quello che voglio esprimere è il pessimo servizio in caso di problemi..sia poste italiane che sda ti dicono di aprire una pratica di reclamo e basta..e inizia lo scarica barile..

a me del reclamo non me ne frega niente..al massimo ci penso dopo..quello che voglio è il mio benedetto pacco!!!

ora incrocio le dita e spero che passi al piu presto..

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace fra, so cosa stai passando.. A volte siamo davvero legati alle loro mani, nonostante le chiamate le mail e le conoscenze di amici in dogana ho avuto problemi e ne ho tuttora.. Fammi saxe come va!

 

grazie mattia:n2mu:purtroppo in italia va cosi..e non puoi farci neanche niente..l unico sarebbe passare in sede..ma visto dove si trova e quanto ho speso per la spedizione di un pacco da 30kg:AAAAH:mi rifiuto..loro è quello che volevano secondo me..i pacchi cosi grandi e pesanti non li gestiscono bene non c è niente da fare:muro:

non resta che aspettare per l ennesimo giorno..

Link to comment
Share on other sites

tutto a posto ragazzi..è passato ora il corriere..

hanno avuto dei problemi tecnici con un macchinario..mi ha detto pure con cosa ma me lo sono gia dimenticato..comunque mi ha detto che in caso insorgano questi problemi,prima evadono i pacchi sda ed in seguito quelli di poste italiane..

comunque sono contento che sia finita bene!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...