Le085 Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 ma che è?? crashone? cmq mortale+8 con difesa+2 e fretta+2 a 3kk affarone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 3, 2008 Author Share Posted January 3, 2008 ma dico io ferro +5 con 6 papiri mi è tornato +5... che nervoso... che jella neraaaaa zio peraaa che nervi... 6 x 1.4 = 8.4kk buttati in papiri più i 200k di upp.. bellissima giornata... zio nerviiiii :mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 omiodio...nn sai cos'hai fatto.... ormai e troppo tardi :hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 hai firmato la tua condanna :n2mu::n2mu::n2mu: oggi quando mi sono svegliato alle 8 mi sono sparato quattro ore di metin2 :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 3, 2008 Author Share Posted January 3, 2008 oggi quando mi sono svegliato alle 8 mi sono sparato quattro ore di metin2 :AAAAH: ahahahahah si inizia così e si arriva fino alle 16 ore al giorno (ebbene si io ho fatto pure questo). ora mi sono regolato sulle 2 3 ore massimo nell'arco della giornata. il pome lo evito come la peste perchè: troppo lag, troppi noob, troppi bimbiminchia che mi fanno saltare i nervi. si gioca bene fino alle 9/10 di mattino in pratica poi stop... si mette a mercato e si vende e basta :n2mu::n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 16 ore al giorno son poche devono prima dit tutto fare i giorni da 32...e poi devo studiare un qualche congegno che risponde ai miei impulsi mentali quando vado a dormire ...tanto è un classico quando gioco parecchio va a finire che rimango in stato di sonno veglia e continuo a pensare F1-F4-F2-F3-F2-F3-\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 vado a giocare va... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 3, 2008 Author Share Posted January 3, 2008 16 ore al giorno son poche devono prima dit tutto fare i giorni da 32...e poi devo studiare un qualche congegno che risponde ai miei impulsi mentali quando vado a dormire ...tanto è un classico quando gioco parecchio va a finire che rimango in stato di sonno veglia e continuo a pensare F1-F4-F2-F3-F2-F3-\\\\\\\\\\\\\ perchè nn hai il medio: la mi sequenza è: ctrl + h, 4, ctrl +h, ctrl +h, f1, ctrl + h... (attivo estasi e aura) poi barra e cambio finestra passando al ninja... f1 (passo piuma ed attacco tutto quello che si muove) poi z a ripetizione sui suldi. ogni tanto torno alla finestra principale con una scarica di 11111111 (pozze rosse) :ROTFL::ROTFL::ROTFL: ahahahah siamo da ricovero... cmq oggi quasi 2kk di vendite... i libri maledizione a 100k me li bruciano via... 10 in meno di 1 ora :hypo::hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ucs Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 Lol pure te hai estasi sul 4 e aura su f1? Per il cavallo medio c'e' un minimo di lvl richiesto???? se si mi sparo alle @@ hhiihi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 3, 2008 Author Share Posted January 3, 2008 Lol pure te hai estasi sul 4 e aura su f1? Per il cavallo medio c'e' un minimo di lvl richiesto???? se si mi sparo alle @@ hhiihi cavallo corazzato al lv35 nn prima :( per l'esperto lv 50... ma sfido qualsiasi pg lv 50 a riuscirci.... :hypo::hypo::hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 3, 2008 Author Share Posted January 3, 2008 il mio prossimo acquisto :fiufiu: Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | [1- Omega Server] Corazza Mortale+9 (Evasione+3,Fretta+3) [scad. ven 04/01] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 3, 2008 Author Share Posted January 3, 2008 il mio prossimo acquisto :fiufiu: Forum Metin2.it | Vendo - Armature e protezioni | [1- Omega Server] Corazza Mortale+9 (Evasione+3,Fretta+3) [scad. ven 04/01] mi sa che per domani nn ce la faccia però... amen ne cercherò un'altra :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ucs Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 Lol questa l'ho puntata pure iO (LA CORAZZA) Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] La mia insanguinata+7 magica con antiguerriero +4 --- scade il 04/01 22.00 che dici apixucciolo, la pio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 raga sono al livello 10...come vi chiamate in gioco? io jackyita...se venite contattatemi...e dalle 2 che gioco e ho staccato solo xke mi si e riavviato se mi cercate sono nel server 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ucs Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 raga sono al livello 10...come vi chiamate in gioco?io jackyita...se venite contattatemi...e dalle 2 che gioco e ho staccato solo xke mi si e riavviato se mi cercate sono nel server 2 Se sei sul server 2 chiamato revenge stacca subito, noi siamo tutti nel server 1 chiamato omega. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 3, 2008 Author Share Posted January 3, 2008 Lol questa l'ho puntata pure iO (LA CORAZZA) Forum Metin2.it | Vendo - Armi | [1- Omega Server] La mia insanguinata+7 magica con antiguerriero +4 --- scade il 04/01 22.00 che dici apixucciolo, la pio? si uno di noi deve prenderla. l'insanguinata è una bomba. la mia +6 con antiwar +3 ha steso un mentale lv 58 ghgghh vedi tu una +7 con antiwar +4... :fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 3, 2008 Share Posted January 3, 2008 Se sei sul server 2 chiamato revenge stacca subito, noi siamo tutti nel server 1 chiamato omega. no sono sul server 2 omega...il primo e sempre full Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 3, 2008 Author Share Posted January 3, 2008 no sono sul server 2 omega...il primo e sempre full oki in gilda siamo: Apix ApixLune ApixDrops ApixNinja L30n Leadileo armagon ucs deadfriend Xargath contata uno di noi che ti gildiamo per la costruzione del pg spero tu abbia dato una letta alle varie guide sul forum altrimenti chiedi pure qui che ti instradiamo per bene verso sura/ninja/war/shaman quasi perfetto :P leggi anche questo: Forum Metin2.it | Aiuto e Domande | Link utili a tutti i player di metin ora vado a nanna:n2mu::n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 4, 2008 Share Posted January 4, 2008 in 24 ore di tempo gia sono al livello 12 non ce la faccio piu tra poco vado che e dalle 2 che gioco 4 ore questa mattina e 11 il pomeriggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ucs Posted January 4, 2008 Share Posted January 4, 2008 in 24 ore di tempo gia sono al livello 12 non ce la faccio piu tra poco vado che e dalle 2 che gioco 4 ore questa mattina e 11 il pomeriggio... :ROTFL: tu prometti bene :n2mu: :hypo: :oooops: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 4, 2008 Share Posted January 4, 2008 ho addato alcun di voi in amici....adesso vado a giocare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 4, 2008 Share Posted January 4, 2008 asdasd se si facesse trovare gli diamo anche qualche dritta e qualcosa per crescere in fretta fai qualche metin che si trova bella roba almeno fino a qualche giorno fa stamattina ne ho fatti una quindicina e tutto quello che ho droppato è stata vitalità +3 colpo oscuro e evasione+1 il rsto tutte pietre assolutamente inutili e nenache un altro libro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 4, 2008 Author Share Posted January 4, 2008 in 24 ore di tempo gia sono al livello 12 non ce la faccio piu tra poco vado che e dalle 2 che gioco 4 ore questa mattina e 11 il pomeriggio... benvenuto in mettrix :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted January 4, 2008 Share Posted January 4, 2008 asdasdse si facesse trovare gli diamo anche qualche dritta e qualcosa per crescere in fretta fai qualche metin che si trova bella roba almeno fino a qualche giorno fa stamattina ne ho fatti una quindicina e tutto quello che ho droppato è stata vitalità +3 colpo oscuro e evasione+1 il rsto tutte pietre assolutamente inutili e nenache un altro libro e una giornata che le faccio ma non si cara un ragno io sono sempre in linea su server due se volete trovarmi mandate un mex a jackyita.... io e un altro po di ragazzi ci siamo messi li e abbiamo sfasciato un bel po di pietre lol :ROTFL: ma il piccone dove lo compro? ho tutto l'inventario pieno di cianfrusaglie che non posso usare conviene che lo meto in magazzino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 4, 2008 Author Share Posted January 4, 2008 e una giornata che le faccio ma non si cara un ragno io sono sempre in linea su server due se volete trovarmi mandate un mex a jackyita.... io e un altro po di ragazzi ci siamo messi li e abbiamo sfasciato un bel po di pietre lol :ROTFL: ma il piccone dove lo compro? ho tutto l'inventario pieno di cianfrusaglie che non posso usare conviene che lo meto in magazzino? io attacco ora. la roba che droppi tienila tutta (penso pelli, peli, zampe ecc) metti in magazzino che potrà tornare utile. per le rocce metin vanno fatte da soli altrimenti nn droppano na sega :ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts