Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

livellato al 54....

ho fatto un po di cazzeggio in piazza

estasi a m mi e passa a 17 ma ho usato due nastri... adesso uppo sibilare e per ultimo taglio xD

hai fatto un'ottima scelta a non uppare taglio. considerando che tutti quelli che l'hanno a m sfruttavano il bug ora si ritrovano con l'abilità a dir poco castrata:)

Link to comment
Share on other sites

sibilare a m6 credo che levo ben oltre 3k....

gia adesso tolgo 1k con un punto solo 2k se critico...

figuriamoci a m6

cmq preso vortice a 500k e letto con successo xD

 

dipende dall'arma da pvp che usi. se usi il ferro con 16% abilità arriverai sui 4k come minimo... io avevo insanguinata +6:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ah legend nn te l'ho detto...ho preso un ferro +4 15 abilità a 1,5m. c'era una slayer+2 ma l'ho levata...quindi ora c'è da upparlo domani dopodomani te lo passo...vedi che ne esce :)

fino a +7 prova da l fabbro poi si vedrà

intanto cercane altri con abilità +di 15% tanto son sicuro che a +9 quello nn ci arriva :asd:

Link to comment
Share on other sites

niente scalata...torno in citta e vedo che servono due talismani sconosciuti + per uppare la diodrago a +6....

bene vado dal fabro di gilda...si frega 150k ma in compenso l'ha uppata xD adesso non devo spendere manco una lira per la nuova corazza.... :asd:

vedo se trovo una fretta+3 e poi stacco

Link to comment
Share on other sites

ok ho quasi il voltastomaco:mad:

0421212622xp2.jpg

 

al di là della precedente discussione con buarp che a questo punto ritengo abbastanza fondata, mi rimane di capire se anche tu legend mi stai a prendere per i fondelli, visto che sto qui mi ha detto che pure tu cheatta.

io penso di no. visto pure quanto tempo giochi se cheattavi eri almeno 70

però di una cosa si era parlato chiaro: niente cheaters in gilda, se hai cambiato idea dimmelo perchè io smetto oggi stesso e tanti saluti a metin per semprissimo

 

decidi te :(

Link to comment
Share on other sites

alla faccia di tutti i cheattoni oggi mi son fatto 5 capi orco e 4 relativi box :P

+2 pietre fondamenta

ne ho aperti due: papiro il primo e corazza maschera spirituale il secondo(liv 54 sura)

l'ultimo box ho rischiato di farmelo fregare perchè avevo l'inventario pieno :azz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...