Jump to content

[Thread Ufficiale]metin2 MMORPG


apix_1024

Recommended Posts

asd allora ho avuto culo...

cmq tra poco mi strasferisco al tempio fino al 55/56 e poi in cava e vedo di arrivare al 61....

oggi ho guardato da pertutto ne oro e ne diodrago uppate a prezzi accessibili...

mi sa che inizio a comprarle non uppate e leuppo io...una a +6 ci arriva e i le pietre le metto dopo...

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

asd allora ho avuto culo...

cmq tra poco mi strasferisco al tempio fino al 55/56 e poi in cava e vedo di arrivare al 61....

oggi ho guardato da pertutto ne oro e ne diodrago uppate a prezzi accessibili...

mi sa che inizio a comprarle non uppate e leuppo io...una a +6 ci arriva e i le pietre le metto dopo...

 

 

te in questo gioco hai parecchio culo... cmq per le corazze si è meglio che te la faccia tu. però pensa a pietre almeno +3 o +4 per queste corazze perchè te le terrai per molto se le porti a +6/+7 almeno ;)

Link to comment
Share on other sites

lol comprata dio drago +3 con 5% hp assorbiti... a 2kk

vado dal fabro di gilda e la uppo a +4...

torno in piazza con l'ultimo kk e vedo un evasione+3 a 200k...

la compro e la metto con successo....

bene cerco una difesa+3 la trovo a 800k... bene dico..ho 800k precisi...

la prendo e la metto con successo....:fiufiu:

adesso provo a mettere una fretta+3 quando la droppo e poi la uppo con i papiri....

 

luca invece ha uppato la drago da +6 a +7 xD

Link to comment
Share on other sites

lol comprata dio drago +3 con 5% hp assorbiti... a 2kk

vado dal fabro di gilda e la uppo a +4...

torno in piazza con l'ultimo kk e vedo un evasione+3 a 200k...

la compro e la metto con successo....

bene cerco una difesa+3 la trovo a 800k... bene dico..ho 800k precisi...

la prendo e la metto con successo....:fiufiu:

adesso provo a mettere una fretta+3 quando la droppo e poi la uppo con i papiri....

 

luca invece ha uppato la drago da +6 a +7 xD

 

ti compro tutte le vocali del tuo avatar :mad::mad::mad:

ma fate schifooooooo:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

LOL

 

ora vendo una ventina di denti d'orco e prendo le code+ e qualche box.. pro tra una settimana la uppo ^^ sperando che arrivi a +6.. se arriva a +6 gli metto gli altri 3 bonus con l'item shop.. e poi fino al 75-80 sto apposto xD

 

nell'it c'era gente che aveva la diodrago +8 :cry::cry::cry: con 3 pietre +4 e bonus da capogiro:cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

ieri sera win ha voluto fare una guerra coi templari :azz:

in arena abbiamo ovviamente perso 100 a 20 che tutto sommato non è un risultato malvagio tenendo conto che:

-loro erano 17 e noi 9

-in gilda nostra erano venuti anche 2o3 under 30, + utili a loro per far punti che a noi per aiutare a killare

-sia io che legend ci siamo dimenticati di mettere le skill della gilda e tanto + di attivarle :azz:

-era la nostra prima guerra e ci ho capito poco e niente, se non che avendo pochi hp appena qualcuno mi stuntava il secondo che passava (o anche il terzo visto che erano il doppio di noi) mi faceva fuori non avendo tempo di pozzare

-meglio che lascio stare i war e mi dedico da subito ai sura (ho 32% nel ferro) e con un giro di skill tiravo giù FaF

-Wintuxu come al solito è un trattore e per ammazarlo una volta ci son voluti caccola Karl e Gas insieme.

 

forse mettendo le skill della gilda avremmo fatto il doppio dei punti:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ieri sera win ha voluto fare una guerra coi templari :azz:

in arena abbiamo ovviamente perso 100 a 20 che tutto sommato non è un risultato malvagio tenendo conto che:

-loro erano 17 e noi 9

-in gilda nostra erano venuti anche 2o3 under 30, + utili a loro per far punti che a noi per aiutare a killare

-sia io che legend ci siamo dimenticati di mettere le skill della gilda e tanto + di attivarle :azz:

-era la nostra prima guerra e ci ho capito poco e niente, se non che avendo pochi hp appena qualcuno mi stuntava il secondo che passava (o anche il terzo visto che erano il doppio di noi) mi faceva fuori non avendo tempo di pozzare

-meglio che lascio stare i war e mi dedico da subito ai sura (ho 32% nel ferro) e con un giro di skill tiravo giù FaF

-Wintuxu come al solito è un trattore e per ammazarlo una volta ci son voluti caccola Karl e Gas insieme.

 

forse mettendo le skill della gilda avremmo fatto il doppio dei punti:fiufiu:

 

 

mitici. be ottimo risultato. le skill della gilda danno un boost impressionante. provate la rivincita con un pò più di gente e potrete giocarvela!!:n2mu:

mitici!!!

Link to comment
Share on other sites

tra un mesetto quando saremo in parecchi over 60 ci riproveremo. per il momento potremmo fare qualche guerricciola + alla nostra portata se proprio win si annoia :asd:

 

a che lv avete la gilda??? cmq fate guerre cosí iniziate afarvi un nome! e guadagnerete il rispetto dei patacca di metin2.us :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

ieri sera win ha voluto fare una guerra coi templari :azz:

in arena abbiamo ovviamente perso 100 a 20 che tutto sommato non è un risultato malvagio tenendo conto che:

-loro erano 17 e noi 9

-in gilda nostra erano venuti anche 2o3 under 30, + utili a loro per far punti che a noi per aiutare a killare

-sia io che legend ci siamo dimenticati di mettere le skill della gilda e tanto + di attivarle :azz:

-era la nostra prima guerra e ci ho capito poco e niente, se non che avendo pochi hp appena qualcuno mi stuntava il secondo che passava (o anche il terzo visto che erano il doppio di noi) mi faceva fuori non avendo tempo di pozzare

-meglio che lascio stare i war e mi dedico da subito ai sura (ho 32% nel ferro) e con un giro di skill tiravo giù FaF

-Wintuxu come al solito è un trattore e per ammazarlo una volta ci son voluti caccola Karl e Gas insieme.

 

forse mettendo le skill della gilda avremmo fatto il doppio dei punti:fiufiu:

LOL mi sono divertito abbastanza xD sono morto una volta sola e erano gas,karlo,viulentatore e fenomeno (patacca caccola non era on xD)

e dire che gas e 68 karlo verso la 60ina vilulentatore 61 e fenomeno 55

>_> mi sono dimenticato di attivare la skill dei critici...li si che si piangeva...se non sbaglio da 35% critici :hypo:

Link to comment
Share on other sites

mitici. be ottimo risultato. le skill della gilda danno un boost impressionante. provate la rivincita con un pò più di gente e potrete giocarvela!!:n2mu:

mitici!!!

ehehe magari quando sarò over 65 e avrò almeno battaglia +7 pietrata +4 cmq con il ferro da pvp a gas con vortice a m2 ho tolto 3k XD

Link to comment
Share on other sites

a che lv avete la gilda??? cmq fate guerre cosí iniziate afarvi un nome! e guadagnerete il rispetto dei patacca di metin2.us :hysterical::hysterical::hysterical:

lvl 6 con 1 punto a difesa (XD credevo che era x1.40 e non +1.40)

e il resto a critici...

appena arriviamo a 7 punti su critici do tutto a skill speed xD

Link to comment
Share on other sites

io nel frattempo mi sto informando che ci vuole per uppare una diodrago a +9...

 

xD non si sa mai che quando ho 70-80kk non mi prende la pazzia e compro tutte le dio drago e passo in torre lol

 

 

perla bianca, perla blu, rossa o blurossa da quello che ricordo... hai voglia... mettiti in santa pace e fa delle scalate...:ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

mah non mi posso lamentare...

ho scambiato 5 denti per una oro +2

e l'ho uppata a +4...

domani devo fare la missione delle jin-hee che devo sposarmi...e se ci riesco voglio livellare prima del matrimonio...

mi devo mettere d'impegno

 

 

5 denti = oro +2??? nell'us sono pazzi.... io avevo venduto una oro +1 a 1.8kk quindi vuol dire che i denti lì li valutano minimo minimo 300k l'uno?? ma che si sono estinti gli orki neri??:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...