Jump to content

problema 6970 hd direct CU II


This is Sparta

Recommended Posts



  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Computer formattato...

mi arrendo, asus doctor è il programma di overclock peggiore al mondo

Dovrei aver salvato degli screen prima del completo crash della mia scheda video e di qualche strano schoppiettio proveniente dalla stessa... (povera scheda, la stessa asus la sta distuggendo)

fra 5-10 minuti posto tutto e potrete constatare anche voi

Link to comment
Share on other sites

ecco tutte le foto che sono riuscito a fare a 1.6V-1.45 V di potenza prima del crash della scheda video...

ora si è ripresa, ma non installerò più alcun programma che ha il marchio ASUS

Foto:

ImageShack Album - 4 images

 

 

 

 

Descrizione:

Come potete osservare le frequenze e il voltaggio sono a default, ma GPU Z non la pensa così e non penso si sbagli (gli scoppiettii e gli strani rumori si ascoltano solo quando installo ASUS smart doctor) infatti i voltaggi secondo GPU Z si aggirano intorno a 1.45 V - 1.60 V

Ho dovuto procedere ad un altro noiosissimo formattone per ripristinare la situazione ormai complicata...

spero non ci siano stati danni alla mia scheda

Edited by This is Sparta
Link to comment
Share on other sites

no...il problema è il software Asus doctor...

guarda qui: Asus EAH6970 DirectCU II how do I unlock voltage control in afterburner? (mi sono fatto una ricerca in internet qualche minuto fa)

ed anche l'utente "onthemour" definisce GARBAGE il software asus, se vi ricapita un problema uguale al mio non consigliate il suddetto programma... se lo dovete usare usatelo per distruggere una scheda video:asd:

 

 

 

p.s. pensa che a voltaggio a default mi sparava la scheda a 0.4 V più in alto del normale:asd:

 

 

Comunque ho letto nella discussione che un utente consigliava ASUS tweaking utility... può essere utile al mio scopo??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...