Jump to content

[Thread Ufficiale]Gigabyte Z77 Chipset Series


tom1

Recommended Posts

bhe con la mia config ci bencho e ci uso i sim di volo ...

certo di buttare 200 euro per main che adesso sono leggermente risalite di prezzo non mi va, se poi conil liquido guadagno in vcore, tutto riguadagnato...

con le ram riesco a dare 2400mhz a 1,5v con cl 11-13-12-3 1t ma non tocco nulla nei subtiming...

http://img.hwbot.org/u42224/image_id_1051761.png

 

in freq max il massimo e max benchabile che son riuscito a dare è questo se non erro

CPU-Z Validator 4.0

 

devo comprare i raccordi per il liquido, dopo di che avrò una visione migliore del miglioramento del vcore, da quanto mi state dicendo ...

 

Da quello che vedo del Validator e poichè benchi a liquido ti consiglio la Maximus V Gene. Dovresti trovarla ad un prezzo sotto i 160€ meglio ancora se usata ;)

Link to comment
Share on other sites

Da quello che vedo del Validator e poichè benchi a liquido ti consiglio la Maximus V Gene. Dovresti trovarla ad un prezzo sotto i 160€ meglio ancora se usata ;)

al momento sono ancora ad aria, la gene bella main, ma dato che l'aircooling è da usare in caso di emergenze... facciamo le corna... e che il macho è bello grosso , mi sa che si scontrerebbe con la vga...

e la possibilità di sli o cross non è mai troppo remota... preferirei una atx... sul tipo della v formula o oc formula

intanto ho un po di tempo per valutare

ed eventualmente mettermi a giocare con i subtiming... anche se non ne ho molta voglia di perdere tempo con failing boot a in serie prima di poter modificare il bios...

Link to comment
Share on other sites

Io ho ancora una GIGA Z77X UD4H di riserva che non uso se ti può interessare, quella con cui benchavo con il 3770K fino a poco tempo fa...A livello di voltaggio ne voleva leggermente di più, ma poco rispetto alla GENE V per avere la stessa frequenza, però non c'era tutta questa differenza...ad ogni modo con ASUS vai sul sicuro...Con GIGABYTE dovresti smanettare un po' con i timings ma c'è cmq un buon aggiornamento bios sul forum di hwbot, basta tu controlli il TEAM.AU che sono i maggiori sviluppatori ora...;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...